MasterChef Australia 14, cosa è successo durante la prima settimana. FOTO
Si accende la sfida nella cucina di MasterChef Australia 14, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Sky Uno. I migliori della prima settimana sono stati Harry, Chris, Julie e Montana, a loro il vantaggio di scegliere tra le 4 file di cloche messe a disposizione dai giudici. La fotogallery
Nella prima settimana i concorrenti di MasterChef Australia si cimentano nella preparazione di un menù di tre portate: un primo, un secondo e un dessert.
MasterChef Australia, la stagione 14 ti aspetta su Sky Uno
Le due squadre, divise in tre gruppi da quattro, hanno lavorato ad una portata del menù.
Tutte le news su MasterChef
Gli aspiranti chef in 75 minuti di tempo hanno cucinato un piatto utilizzando uno o più strati della piramide alimentare.
Tutto il meglio di Sky Uno
I migliori della settimana Harry, Chris, Julie e Montana si sono trovati davanti a 4 file di cloche.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Ogni fila di cloche ha un tema ben preciso: frutta e verdura, erbe e spezie, articoli da dispensa e un'ultima fila con delle cloche particolari e misteriose.
La sorte ha guidato le scelte dei concorrenti che una volta aperte le cloche hanno avuto solo 75 minuti di tempo per cucinare un piatto.
Dopo la prova delle cloche, la cucina di Masterchef Australia affronta la prima sfida a eliminazione in due round.
Gli aspiranti chef a rischio eliminazione in 45 minuti di tempo cucinano il piatto della salvezza utilizzando uno strumento particolare: il Jaffle Maker.
Gli aspiranti chef durante la prima a eliminazione.
12 nuovi aspiranti chef sfidano 12 tra i migliori concorrenti delle stagioni precedenti nella cucina di MasterChef Australia.
A giudicare la competizione saranno i cuochi di fama internazionale Andy Allen, Jock Zonfrillo e Melissa Leong, che alla fine del lungo percorso dovranno assegnare al vincitore l’ambito premio di 250.000 dollari.
Ai cuochi verrà chiesto di cucinare i migliori piatti stellati in soli 90 minuti, sia dolci che salati. Ma solo iI migliore di ogni squadra riceverà in premio l’immunità.