MasterChef Australia, la stagione 14 ti aspetta su Sky Uno

TV Show sky uno

L’edizione numero quattordici del talent show culinario più amato del piccolo schermo è in arrivo su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). L'appuntamento è a partire da lunedì 3 ottobre alle ore 18.00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Sky Uno con la nuova edizione di MasterChef Australia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La cucina di MasterChef Australia (TUTTE LE NEWS SU MASTERCHEF) è pronta a spalancare le sue porte: 12 nuovi aspiranti chef sfideranno 12 tra i migliori concorrenti delle stagioni precedenti. A giudicare la competizione saranno i cuochi di fama internazionale Andy Allen, Jock Zonfrillo e Melissa Leong, che alla fine del lungo percorso dovranno assegnare al vincitore l’ambito premio di 250.000 dollari.

 

In questa stagione la sfida vedrà i 24 concorrenti divisi in due squadre: 12 cuochi amatoriali e 12 ex partecipanti delle stagioni precedenti di MasterChef Australia. Ai cuochi verrà chiesto di cucinare i migliori piatti stellati in soli 90 minuti, sia dolci che salati. Ma solo iI migliore di ogni squadra riceverà in premio l’immunità.

 

L'appuntamento è a partire da lunedì 3 ottobre alle ore 18.00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Sky Uno con la nuova edizione di MasterChef Australia.

 

Spettacolo: Per te