
Nelle prime due puntate di MasterChef, ai turni di battaglia delle audizioni sei grembiuli vengono assegnati, ma ne rimangono ancora 14. Gordon Ramsay, Aaron Sanchez e Joe Bastianich stanno giudicando il più alto standard di piatti che la concorrenza abbia mai visto, poiché i cuochi hanno messo tutto in gioco per questo coraggioso ritorno. Appuntamento lunedì alle 21.15, su Sky Uno con la nuova edizione di Masterchef Usa

Alcuni dei cuochi più talentuosi e memorabili della storia della competizione tornano nella cucina di MasterChef per una seconda possibilità, per dimostrare di essere degni del titolo, del trofeo e di un quarto di milione di dollari.

Le vecchie rivalità si riaccendono, i vecchi amici si riuniscono. Ma per ottenere un grembiule bianco, in primo luogo, i cuochi devono prepararsi a dure sfide per dimostrare che sono degni di un posto nella top 20.
MasterChef USA, al via la dodicesima stagione su Sky Uno
Nella stagione più competitiva di sempre, i giudici Gordon Ramsay, Aaron Sanchez e Joe Bastianich dovranno prendere decisioni difficili.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
L'edizione numero dodici del talent show culinario più amato del piccolo schermo è in arrivo su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).
Tutto il meglio di Sky Uno
Per la dodicesima stagione MasterChef USA apre le porte ai partecipanti delle scorse edizioni del programma, quelli più talentuosi e memorabili.

La tensione è alle stelle e solo chi guadagnerà la fiducia dei giudici potrà avere una seconda possibilità e dimostrare di essere degno del titolo di MasterChef.

I turni di battaglia delle audizioni continuano e con sei grembiuli già assegnati, ne rimangono 14.

Gordon Ramsay, Aaron Sanchez e Joe Bastianich stanno giudicando il più alto standard di piatti che la concorrenza abbia mai visto, poiché i cuochi hanno messo tutto in gioco per questo coraggioso ritorno.

Nella prime due puntate al turno di audizioni 14 grembiuli sono stati assegnati, rimangono gli ultimi 6 posti per la formazione della masterclass.

I cuochi più talentuosi e memorabili della storia della competizione culinaria tornano a sfidarsi ai fornelli per avere una seconda possibilità e per dimostrare di essere degni del titolo da conquistare.

A giudicare gli aspiranti chef saranno i giudici Gordon Ramsay, Aaron Sanchez e Joe Bastianich.

La tensione è alle stelle e solo chi guadagnerà la fiducia dei giudici potrà avere una seconda possibilità e dimostrare di essere degno del titolo di MasterChef.