X Factor 2021, le assegnazioni dei giudici per il quinto Live Show

TV Show sky uno

Dopo la doppia eliminazione che ha visto uscire di scena VERSAILLES e i Mutonia nel corso della quarta puntata di XF2021, la sfida continua per i concorrenti in gara. Scopri quali sono i brani che ascolteremo giovedì 25 novembre alle 21.15 in diretta su Sky Uno, sempre disponibile on Demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW -  IL PODCAST

Dopo il quarto entusiasmante Live Show di XF2021 (RIVIVI IL MEGLIO DELLA DIRETTA - IL PODCAST) apertosi con la fatidica "giostra" e l'uscita di scena di VERSAILLES, cui è seguita una seconda manche di cover che ci ha portato all'inatteso ballottaggio tutto in Casa Agnelli con i Mutonia (i secondi eliminati della serata) ed Erio (una nomination che ha spiazzato un po' tutti), siamo pronti al quinto appuntamento con il talent show più amato del piccolo schermo.

La tensione sale puntata dopo puntata, come è normale che sia. Sul palco di XF ascolteremo come di consueto delle bellissime cover di grandi artisti italiani e internazionali, da Francesco De Gregori ai Radiohead, dai Coldplay a Dua Lipa passando da Antony & The Johnsons, The Kid LAROI e Justin Bieber e Blur. E a queste, si aggiungeranno i nuovi inediti che le aspiranti popstar hanno in serbo per noi. Scopri le assegnazioni dei giudici nei video in testa e in fondo a questo articolo.

Inediti e assegnazioni 

Ecco qui di seguito i brani con cui si metteranno alla prova i concorrenti dei Roster di Manuel Agnelli e di Hell Raton al quinto Live Show.

 

Roster MANUEL AGNELLI

Erio

Nuovo inedito - Fegato

Assegnazione - Bird Guhl, Antony & The Johnsons

Bengala Fire

Nuovo inedito – Amaro mio

Assegnazione - Girls & Boys, Blur

 

Roster HELL RATON

BALTIMORA

Nuovo inedito - Baltimora

Assegnazione – Stay, The Kid LAROI e Justin Bieber

 

 

WhatsApp Image 2021-10-22 at 11

approfondimento

X Factor, quarto live alla “Fuori in 60 secondi”. Il podcast

Ed ecco a voi i brani con cui invece si metteranno alla prova i concorrenti dei Roster di Mika e di Emma al quinto Live Show.
 

Roster MIKA

FELLOW

Nuovo inedito - Non Farmi Andare

Assegnazione - The Scientist, Coldplay

Nika Paris

Nuovo inedito - No Limit
Assegnazione - Don't Start Now, Dua Lipa

 

Roster EMMA

gIANMARIA

Nuovo inedito - Senza Saliva

Assegnazione - Rimmel, Francesco De Gregori

Le Endrigo
Nuovo inedito - PANICO

Assegnazione - Karma Police, Radiohead

00-xf-live-4

approfondimento

X Factor 2021, le esibizioni del quarto Live. FOTO

Spettacolo: Per te