X Factor, quarto live alla “Fuori in 60 secondi”. Il podcast

TV Show
WhatsApp Image 2021-10-22 at 11

Doppia eliminazione, la prima alla fine di una manche in cui gli artisti si sono giocati la permanenza in gara con un minuto di inedito. Secondo atto con una sfida a colpi di cover. I momenti clou della puntata, la passione, la tensione della gara… e soprattutto la musica. Gli highlights di quanto successo con il commento di Omar Schillaci e Federica Pirchio di Sky Tg24 

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST

Quarto live alla “Fuori in 60 secondi”. 

Una prima manche in cui tutti i nove artisti si giocano la permanenza in gara in 60 secondi di inedito (X FACTOR LO SPECIALE - FOTO) . Uno dietro l’altro. Nessuna pausa. Nessuno commento dei giudici. Nessun tempo per metabolizzare. Nove performance e un eliminato: VERSAILLES, che non è riuscito a con convincere il pubblico. 

Ma non c’è spazio di riprendersi dall’addio. Seconda manche di cover per gli otto restanti. Spiccano la sicura Nika Paris (che ritorna al francese tanto amato), Baltimora (che si avventura sulle sponde di Battisti), il solito gIANMARIA (con un Dalla rivisto e riscritto) e un Fellow italian version (con Anche Fragile di Elisa). 

Tensione e qualche scintilla tra i giudici ci accompagnano ad un inedito ballottaggio tutto in Casa Agnelli: Mutonia (che in molti si aspettavano) vs Erio (una nomination che ha preso tutti in contropiede). 

Scelta a Emma, Manuel, Mika e Manuelito. 

Agnelli elimina Erio.

Gli altri, i Mutonia.

Alla prossima.

approfondimento

I podcast

Spettacolo: Per te