X Factor, gIANMARIA vola alto sulle note di "Stella di mare" di Dalla. VIDEO

TV Show sky uno

Il giovane talento del roster di Emma conquista ancora una volta il palco di XF2021 nel corso del quarto Live Show, e lo fa con l'amatissimo brano "Stella di mare" di Lucio Dalla. RIVIVI LA PUNTATA - IL PODCAST

Di bianco vestito, l'etereo talento del roster di Emma infiamma ancora una volta il palco di XF2021 (RIVIVI QUI LA DIRETTA), e se nel corso del terzo Live Show lo abbiamo visto spaccare con un brano del 1986 degli storici CCCP, stasera lo ritroviamo con la stessa energia e grinta, ma sulle note di un classico del cantautorato italiano,"Stella di mare". Con la sua penna gIANMARIA ha riscritto le strofe dell’amatissimo pezzo di Lucio Dalla rendendolo come sempre unico e molto emotivo. Vola alto il giovane vicentino e ci porta con sé nei territori inesplorati della sua arte.

I commenti dei giudici

approfondimento

Chi sono Shari, J. Lord e Young Miles, ospiti del quarto Live di XF

Mika: “Sono sincero, apprezzo la tua incoscienza, la apprezzo tantissimo, e questa tua incoscienza ti aiuta, ha un grandissimo valore, ammetto che c’è qualche imprecisione nella tua esibizione, ma è niente in confronto al fatto che tu resti te stesso".
 

Hell Raton: "Mika mi ha rubato le parole, al diavolo la perfezione, tu sai affrontare il rischio e rispetti anche molto bene la sfida, restiamo sempre senza parole, è vero, puoi sempre migliorare, ma ti dico bravo".
 

Manuel Agnelli: "Sono d’accordo con i miei colleghi, ti ho apprezzato e spero tu vada in finale. Te lo dico perché voglio essere sincero, stasera hai tenuto bene il ritornello, ma non mi è piaciuta l’operazione che ho trovato un po’ violenta, le tue parole però mi sono piaciute, e ripeto che sei uno degli autentici talenti di questa edizione, ti voglio in finale".
 

Emma: "Stai facendo un percorso coerente fin dall’inizio, ti piace giocare con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Hai rispettato e riportato alla tua maniera il pezzo di Dalla. Nelle tue parole ho percepito che hai capito cosa intendeva Lucio. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo e lui amava lavorare con i ragazzi giovani, ti avrebbe apprezzato se ti avesse sentito stasera". 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.