gIANMARIA spacca con il brano “Io sto bene” dei CCCP. VIDEO

TV Show sky uno

Il giovane talento del roster di Emma infiamma ancora una volta il palco di XF2021 nel corso del terzo Live Show, e lo fa con un brano del 1986 degli storici CCCP 

X Factor, quarto live: SEGUI CON NOI LA DIRETTA

gIANMARIA dopo aver ricevuto i complimenti di Vasco grazie alla sua interpretazione di “Jenny è pazza”, torna a conquistare i giudici e il pubblico di X Factor nel corso del terzo Live Show (GUARDA CON NOI LA DIRETTA). E se il suo sogno per il 2022 è cantare le sue canzoni assieme ai suoi fan, come ci ha svelato nel corso dei daily, possiamo iniziare a credere che questo suo sogno diventi realtà. Quella di stasera è stata una performance di altissimo livello che gli vale il passaggio al prossimo Live.

La presentazione di Emma 

gIANMARIA reinterpreta “Io sto bene” dei CCCP - Fedeli alla linea, mettendoci del suo, annuncia Emma nel presentare il suo talento. 

i commenti dei giudici

Mika non contiene il suo entusiasmo e commenta a gran voce: "Ecco come si deve trasformare un pezzo con una nuova anima, ecco un concorrente di X Factor che è una vera figata".

Manuelito: "Devo ammettere che ho guardato il daily e ti ho visto lavorare bene con il tuo giudice, sei stato bravo, sono sincero, mi hai stupito, hai rischiato nella maniera giusta".

Manuel Agnelli: "Non sono ben sicuro che tu sia consapevole di chi siano i CCCP, tu non sei adulto come lo erano loro, ma sei riuscito a esprimere un certo malessere, e saper trasformare il malessere in benessere per me significa fare musica".

Emma taglia corto, vuole essere sintetica, e gli chiede: "Come ti sei sentito sul palco? "Bene" è la risposta che le arriva e "a me interessa questo". 

FELLOW

approfondimento

X Factor 2021, FELLOW conquista con “Nemesis” di B. Clementine. VIDEO

Spettacolo: Per te