Il giovane talento del roster di Emma infiamma ancora una volta il palco di XF2021 nel corso del terzo Live Show, e lo fa con un brano del 1986 degli storici CCCP
gIANMARIA dopo aver ricevuto i complimenti di Vasco grazie alla sua interpretazione di “Jenny è pazza”, torna a conquistare i giudici e il pubblico di X Factor nel corso del terzo Live Show (GUARDA CON NOI LA DIRETTA). E se il suo sogno per il 2022 è cantare le sue canzoni assieme ai suoi fan, come ci ha svelato nel corso dei daily, possiamo iniziare a credere che questo suo sogno diventi realtà. Quella di stasera è stata una performance di altissimo livello che gli vale il passaggio al prossimo Live.
La presentazione di Emma
gIANMARIA reinterpreta “Io sto bene” dei CCCP - Fedeli alla linea, mettendoci del suo, annuncia Emma nel presentare il suo talento.
i commenti dei giudici
Mika non contiene il suo entusiasmo e commenta a gran voce: "Ecco come si deve trasformare un pezzo con una nuova anima, ecco un concorrente di X Factor che è una vera figata".
Manuelito: "Devo ammettere che ho guardato il daily e ti ho visto lavorare bene con il tuo giudice, sei stato bravo, sono sincero, mi hai stupito, hai rischiato nella maniera giusta".
Manuel Agnelli: "Non sono ben sicuro che tu sia consapevole di chi siano i CCCP, tu non sei adulto come lo erano loro, ma sei riuscito a esprimere un certo malessere, e saper trasformare il malessere in benessere per me significa fare musica".
Emma taglia corto, vuole essere sintetica, e gli chiede: "Come ti sei sentito sul palco? "Bene" è la risposta che le arriva e "a me interessa questo".