Emma Marrone a X Factor 2021, scopri la playlist delle sue 5 canzoni preferite. VIDEO

TV Show sky uno

Dal 16 settembre su Sky Uno e NOW l’appuntamento è con la nuova stagione di X Factor 2021. Un’edizione tutta da scoprire assieme al frontman romano Ludovico Tersigni, che è tra le novità del programma. Nell’attesa scopri la playlist musicale di Emma. VIDEO

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

Tutto pronto per la nuova quindicesima edizione di X Factor (VAI ALLO SPECIALE), lo show targato Sky e prodotto da Fremantle, in onda dal 16 settembre su Sky Uno e NOW (X Factor 2021, al via un'edizione tutta nuova). Mai come quest’anno, il talent più amato e celebrato del piccolo schermo fa il carico di novità: confermatissimi i quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e al suo primo XF, il nuovo frontman Ludovico Tersigni (L'INTERVISTA A SKY TG24).

 

X Factor 2021, guarda con noi la prima puntata di selezioni. DIRETTA

La playlist di Emma Marrone

Al mattino Emma, per iniziare la giornata con il piede giusto, ha bisogno di un gran pezzo come Una splendida giornata di Vasco Rossi. Un’artista che regala una carica incredibile a chiunque lo ascolti, soprattutto in certe fasce orarie. A metà mattinata, soprattutto se impegnata a lavorare su nuovi progetti artistici, la scelta ricadrà su un brano strumentale che smuove le emozioni e allo stesso tempo aiuta in momenti in cui è richiesta uan certa concentrazione per mettere tutto a fuoco. Il pezzo in questione è Rain di Ryuichi Sakamoto. Per Emma, cucinare per una persona è un gran gesto d’amore, per questo quando è ai fornelli è solita ascoltare Valerie di Amy Winehouse.
Davanti ad un tramonto, invece non ha nessun dubbio: Garota de Ipanema di Vinicius de Moraes e Antônio Carlos. La sera, quando è in compagnia di amici, la colonna sonora che non può mancare è quella cantata dalla band dei Cigarettes After Sex, Apocalypse. Un brano non invadente che aiuta a rilassarsi e a scambiare due chiacchiere tra amici. 

Mika

approfondimento

Mika a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni

Un X Factor sempre più rivoluzionario

X Factor, lo show targato Sky e prodotto da Fremantle, fa il pieno di novità e ti aspetta dal 16 settembre su Sky Uno e NOW. "Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre”: chi sogna di salire sul palco di XF non ha da portare con sé altro se non il proprio talento e la propria idea di musica. Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria, nessun genere. Un’edizione che è una rivoluzione, tutta da scoprire, e che mai come quest’anno apre le porte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare. Confermatissimi i quattro giudici: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, che quest’anno avranno dunque un compito rinnovato, perché quella italiana è la prima edizione di X Factor al mondo a dire addio alla storica suddivisione per categorie di sesso, età e formazione musicale. A guidarli in questa nuova avventura sarà il frontman Ludovico Tersigni. Appuntamento quindi dal 16 settembre.

manuel-agnelli

approfondimento

Manuel Agnelli a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni

Spettacolo: Per te