MasterChef 10, i commenti a caldo di Aquila dopo la sua proclamazione

TV Show sky uno

Collegato sul canale IG di Sky il vincitore della decima edizione del talent show, ha voluto salutare il pubblico commentando la sua straordinaria vittoria. Silvia Muntoni lo ha intervistato per noi.

MasterChef Italia (LE FOTO - LO SPECIALE) ha incoronato il suo trionfatore: è Francesco Aquila il vincitore della decima edizione del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy (MasterChef Italia 10: gli ascolti Volano)

 Il 34enne cuoco amatoriale pugliese e residente in Emilia-Romagna, a Bellaria-Igea Marina, maître di sala e docente di sala, è stato proclamato dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli al termine di una finale accesissima, equilibrata ed avvincente (RIVIVI QUI LA DIRETTA).

 

Silvia Muntoni ha rivolto a Francesco Aquila alcune domande che i numerosissimi followers gli hanno fatto a caldo e abbiamo scoperto più di una curiosità su colui che ha finalmente potuto indossare la casacca del vincitore. Collegato da casa, dove ha festeggiato con la sua famiglia, Aquila ha cucinato...indovinate un po' che cosa? Pizza e piadine con tanto di torta dedicata a MasterChef. Ma ecco a voi il video e ancora, complimenti!

 

 

Spettacolo: Per te