Epcc Live, Luciana Littizzetto sulle stranezze di Madonna

TV Show sky uno

Alessandro Cattelan, per la chiusura di Epcc, ha accolto in studio l'attrice comica e insieme a lei, ha svelato qualche particolare retroscena che riguarda la postar

Il gran finale di Epcc Live ha visto in diretta dal teatro Belli di Milano, due ospiti d’eccezione, l’attrice comica Luciana Littizzetto (Scopri quanto conosci Luciana Littizzetto - IL QUIZ) e il cantautore italiano, ex leader dei Lunapop, Cesare Cremonini (Scopri quanto conosci Cesare Cremonini). Una puntata che come nello stile unico di Alessandro Cattelan ci ha regalato un concentrato di emozioni e la giusta dose di leggerezza.

Nel corso della serata il conduttore si è trovato faccia a faccia con una delle attrici comiche più amate dal pubblico italiano, stiamo parlando dell’ineguagliabile “Lucianina” che dal 28 dicembre non è andata in televisione a causa della rottura della rotula e del polso, entrambi a destra: "Non sono mai stata così a destra", sottolinea con la sua proverbiale ironia. La disavventura è legata al film Premio Oscar "Parasite" (Parasite, alla scoperta di un capolavoro pluripremiato), l’attrice infatti è inciampata nei lacci delle scarpe mentre stava andando al cinema a vedere la pellicola (pellicola di cui non vuol più sentir parlare dopo tutto quello che le è successo).

001-epcc-puntata-12-jule

approfondimento

EPCC, la finale tra Luciana Littizzetto e Cesare Cremonini. Foto

Dopo aver definito Alessandro Cattelan “il lievito madre/padre di X Factor" e scherzato sul talent show (X Factor, svelati i nuovi giudici: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika) che ha già annunciato la sua nuova giuria, Luciana Littizzetto e il padrone di casa svelano alcuni retroscena su Madonna. A "Che tempo che fa" la Littizzetto ha avuto modo di incontrare e conoscere da vicino diverse star internazionali e tra queste, la popstar in questione. "Da noi è apparsa la Madonna", a suo dire Miss Ciccone è una persona alquanto strana, anzi “stranissima”, quando si è presentata ospite da Fazio ha voluto che fosse tutto nero e per di più ha preteso che l’aria in studio fosse profumata alla menta.

0-xf-giudici

approfondimento

X Factor, le prime parole dei nuovi giudici del talent

Spettacolo: Per te