Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 20 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 20 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

MasterChef Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Ancora un’altra puntata della nona edizione di MasterChef Italia. Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri valutano i piatti degli aspiranti al titolo di MasterChef italiano. Ad attendere i concorrenti in gara c'è una Mystery Box colorata. Il vincitore avrà il grande vantaggio di incontrare, in anteprima, lo chef stellato Jeremy Chan. 

Chi è l’assassino?, ore 21:00 Crime investigation

Il 31 luglio 1991 la 18enne Caroline viene pugnalata a morte davanti casa sua. All'arrivo dei soccorsi, quello che sembra un omicidio in realtà si trasforma in un dramma familiare.

Degas - Passione e perfezione, ore 21:15 Sky Arte HD

Esploriamo un'ampia collezione di opera di Degas, il pittore impressionista noto per aver dipinto ballerine sinuose, interni di caffè ed eleganti nudi femminili.

Titan Games con The Rock, ore 20:35 Blaze

Alle 20:35 su Blaze continua “Titan Games con The Rock”, in cui Dwayne Johnson (in arte The Rock) offre la possibilità a uomini e donne di testare la loro forza fisica e la loro tenacia in un'epica battaglia tra titani.

Grassi contro magri, ore 21:00 lei

Su Lei continua invece “Grassi contro magri” il reality che mette a confronto le diete di due persone, una in evidente sovrappeso e una molto sottopeso. Nella clinica del dr. Christian grassi e magri si scambiano i rispettivi regimi alimentari.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

“Marchio di fabbrica” ci porta dietro le quinte della fabbricazione di alcuni oggetti di uso comune. Il programma svela la tecnologia, il design e i processi che si celano dietro la realizzazione degli oggetti che ci circondano.

Apocalypse: la guerra dei mondi, ore 20:55 National Geographic

Nel 1950 in Corea il conflitto continua. Il generale MacArthur e le sue truppe sono sconfitte ancora una volta vicino al fiume Yalu. Un nuovo nemico li attende.

Supercar: auto da sogno, ore 21:05 Discovery Science

Seguiamo da vicino la costruzione di alcune delle auto più famose del mondo, veri e propri gioielli a quattro ruote: dalla Pagani Huayra all’Alfa Romeo 4C, passando per la Bugatti Veyron. Stasera vediamo come viene costruita la Mini Cooper.

Benvenuti a Salviniland, ore 21:00 History

Matteo Salvini è un personaggio controverso. Che lo si ami o lo si odi, è impossibile negare la sua velocissima ascesa nel partito.

L’ultimo paradiso africano, ore 21:10 Nat Geo Wild

Bob Poole parte per un'avventura straordinaria e si unisce a ricercatori e ambientalisti per il rimboschimento del Parco Nazionale di Gorongosa, in Mozambico. Bob affronta le sue paure in compagnia di sua sorella Joyce, esperta di elefanti.

Serie TV in onda stasera

Gomorra - La serie, ore 21:15 Sky Atlantic

Sky Atlantic ripropone la terza stagione di “Gomorra - La serie”. Prodotta da Sky da un’idea di Roberto Saviano con la regia di Claudio Cupellini. Ciro si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove nel frattempo è diventato l'uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. 

911, ore 21:00 Fox

Su Fox life rivediamo un altro episodio della prima stagione di “911”, la serie che racconta le vicende di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco in prima linea per salvare vite nelle condizioni più difficili. Negli Stati Uniti, infatti, 911 è il numero da comporre per le emergenze.

Private Eyes, ore 21:00 Fox Life

Su Fox Life alle 21:00 rivediamo invece la seconda stagione di “Private Eyes”, la serie con Jason Priestley. L’attore interpreta Matt Shade, un ex-giocatore di hockey su ghiaccio diventato investigatore privato. Divorziato da dieci anni, Matt vive con il padre e la figlia adolescente con deficit visivo.

Elementary, ore 21:05 Fox Crime

Alle 21:05 su Fox Crime va in onda un altro episodio della seconda stagione di “Elementary”, la serie che rilegge in chiave moderna il personaggio di Sherlock Holmes. Le vicende si svolgono a New York, l’investigatore privato è interpretato da Jonny Lee Miller, mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson.

Chicago P.D. - 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime vediamo, in prima visione tv, gli episodi della settima stagione di “Chicago P.D”, spin-off di “Chicago Fire”. La serie segue le vicende della polizia di Chicago, quotidianamente impegnata nella lotta contro il crimine. L’episodio di stasera si intitola “Scambio di favori”.

Manifest, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories ancora un altro episodio della seconda stagione di “Manifest”, la serie tv realizzata da Robert Zemeckis. Dopo una violenta turbolenza, Il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vengono mai più ritrovati. L’episodio di stasera si intitola “Viaggio di ritorno”.

The Brave, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo “The Brave”, la serie ideata da Dean Georgaris che ruota attorno ai sacrifici professionali e personali che i militari devono affrontare nelle missioni di guerra. I protagonisti sono Patricia Campbell, vicedirettore della Defense Intelligence Agency e il Capitano Adam Dalton, ex operatore Delta Force, direttore delle comunicazioni della squadra. L’episodio di stasera ha il titolo “La spia russa”.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New school, ore 21:15 DeA kids

Su DeA kids ancora un altro episodio di “New School”, la sit com per ragazzi con protagonisti un gruppo di alunni della McGaffin International Middle School. Nella scuola media internazionale c’è un fantomatico WC in cui si trova il Wall Of Celebrities, con le foto delle 12 Leggende della scuola.

Blaze e le mega macchine, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr continua le avventure di “Blaze e le mega macchine”, il cartone animato educativo che racconta le avventure di AJ, un bambino molto intelligente e il suo monster truck rosso di nome Blaze. Gli altri protagonisti della serie sono Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nickelodeon, continuano anche le avventure de “I Thunderman”, la serie tv con protagonista la famiglia di supereroi Thunderman. Hank e Barb e i loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora, e Chloe vivono nella città immaginaria di Hiddenville cercando di comportarsi normalmente nonostante i superpoteri.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Proseguono anche gli episodi di “Lo straordinario mondo di Gumball”, il cartone animato che racconta le avventure del giovane Gumball, un gatto dodicenne dalle sembianze umane, e della sua bizzarra famiglia.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior torna anche “Fancy Nancy Clancy”, la serie animata con protagonista Nancy, una bambina di 6 anni stravagante e divertente. Nancy punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te