Programmi TV da non perdere stasera, domenica 9 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, domenica 9 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Italia’s got talent - Special Edition, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 21:15 su Sky Uno vediamo un’edizione speciale di “Italia’s got talent”, con le migliori performance dei talenti che si sono esibiti nelle prime 3 puntate di Audizioni davanti a Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich.

La notte degli Oscar® 2020: dalle 00.30 la diretta della cerimonia ti aspetta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Delitti, ore 21:05 Crime investigation

Storie di delitti e suicidi si intrecciano con satanismo ed esoterismo. Un mix di ingredienti che ha contribuito a creare uno dei casi di cronaca nera più scioccanti e misteriosi d'Italia.

Kaiser - Il più grande truffatore della storia del calcio, ore 21:15 Sky Arte

Finti infortuni, squalifiche, assenze misteriose: scopriamo la storia di Carlos H. Raposo, calciatore brasiliano che non giocò mai una partita.

Kings of pain: la natura morde, ore 21:00 Blaze

In Messico, Adam e Rob Caveman sono alle prese con due animali terribili, uno dei quali ha superato la scala del dolore di Schmidt. Inoltre dovranno affrontare delle formiche molto aggressive.

Most ridiculous, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central va in onda “Most ridiculous”, lo show che mostra i video più demenziali catturati sul web. Ogni episodio affronta gli argomenti più in voga in rete: dai cuccioli ai gattini, dai bambini ai matrimoni, dagli epic fail ai disastri nel campo della moda.

Cambio moglie USA, ore 21:00 lei

In “Cambio moglie USA” le mogli di due differenti famiglie americane si scambiano la vita per una settimana, lasciando le proprie case per trovarsi tra mura, mariti e figli nuovi.

Scherzi della natura, ore 21:00 Discovery Channel

Gli esperti analizzano le immagini di una megattera che tiene in ostaggio un sommozzatore. E come fa una colonia di un milione e mezzo di animali a nascondersi in pieno giorno?

The Cave - L’ospedale nel bunker, ore 20:55 National Geographic

La guerra in Siria raccontata da Feras Fayyad. Per la popolazione assediata, una speranza si cela in un ospedale sotterraneo conosciuto con il nome di The Cave.

Cose di questo mondo, ore 21:05 Discovery Science

Gli investigatori scoprono un nuovo indizio sul tragico volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso nel 2014. Inoltre, un astronauta individua qualcosa di molto strano nel deserto del Sahara.

L’Italia delle navi, ore 21:00 History

Beppe Severgnini e Raffaele Di Placido raccontano la storia del nostro popolo attraverso navi, transatlantici e piroscafi partiti dall’Italia e diretti in tutto il mondo. Stasera salpiamo idealmente da una Stazione Marittima, il luogo da cui partivano gli italiani verso le “Meriche”, per salire a bordo dell'ammiraglia della flotta Costa Crociere.

The real black panther, ore 21:10 Nat Geo Wild

Nel sud dell'India, i branchi tentano di conquistare il territorio per assicurarsi potere e risorse. Ma ora un nuovo re potrebbe assumere il controllo.

Serie TV in onda stasera

The New Pope, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Su Sky Atlantic rivediamo in replica il finale di stagione di “The New Pope”, la serie coprodotta da Sky, creata e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, con protagonisti Jude Law e John Malkovich. Un gruppo di terroristi ha preso degli ostaggi, questo evento spinge Pio XIII e Giovanni Paolo III al confronto.

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo la terza stagione di “The Big Bang Theory”, la serie che racconta le avventure di un gruppo di nerd che passa il proprio tempo tra fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Modern family, ore 21:50 Fox

Rivediamo anche la sesta stagione di “Modern family”, la serie tv che racconta le vicende di una famiglia allargata. Tre nuclei familiari legati tra loro che raccontano la propria vita un po’ fuori dal comune. La serie, realizzata come un falso documentario, ha vinto 22 Emmy e un Golden Globe.

Rizzoli & Isles, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life, altri due episodi della sesta stagione di “Rizzoli & Isles”, la serie che vede come protagoniste Jane Rizzoli e Maura Isles, rispettivamente detective della polizia di Boston e brillante medico legale del Commonwealth del Massachusetts.

Blue Bloods, ore 21:05 Fox Crime

Alle 21:05 su Fox Crime vediamo invece gli episodi della quinta stagione di “Blue Bloods”, la serie con Tom Selleck che vede protagonista la famiglia Reagan, legata da generazioni al New York Police Department.

Lethal weapon, ore 21:13 Premium crime

Su Premium crime alle 21:13 invece rivediamo la prima stagione di “Lethal weapon”, la serie tv ispirata agli omonimi film “Arma letale”. Martin Riggs è un ex Navy Seal che, in seguito alla morte della moglie incinta, si traferisce al Los Angeles Police Department, dove ha come collega il detective Roger Murtaugh.

Young Sheldon, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories rivediamo la seconda stagione di “Young Sheldon”, la sitcom incentrata sull'infanzia di Sheldon Cooper. Sheldon è un piccolo genio di nove anni che frequenta il liceo e si trova a vivere in una famiglia che lo capisce poco. La serie è nata come spin-off e prequel della serie “The Big Bang Theory”.

Gotham, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, rivediamo la quarta stagione di “Gotham”, la serie basata sui personaggi della DC Comics che appaiono in Batman, soprattutto James Gordon e Bruce Wayne, interpretati da Benjamin McKenzie e David Mazouz.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Spirit: Riding free, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids va in onda “Spirit: Riding free”, la serie tv in computer grafica ispirata al film d'animazione del 2002 candidato all'Oscar, “Spirit - Cavallo selvaggio”.

44 gatti, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie italiana ideata da Iginio Straffi con protagonisti quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats. La serie italiana è ispirata all'omonima canzone dello Zecchino d’oro del 1968.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Su Nickelodeon alle 21:10, va in onda “I Thunderman”, la serie tv con protagonista una famiglia con superpoteri che cerca di vivere una vita il più normale possibile nella città immaginaria di Hiddenville.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network alle 20:55 “Lo straordinario mondo di Gumball”, la serie animata che racconta le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, per niente convenzionale.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, vediamo invece “Wacky Races”, reboot della serie del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

PJ Masks - Super Pigiamini, ore 20:50 Disney Junior

La serie narra le avventure di tre bambini di 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te