Programmi TV da non perdere stasera, sabato 8 febbraio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 8 febbraio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

MasterChef Italia, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo l’ottava puntata di MasterChef Italia. Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri valutano i piatti degli aspiranti al titolo di MasterChef italiano. Una mystery Box con il cioccolato ingolosisce e preoccupa gli aspiranti chef. Protagonista dell'Invention, invece è la carne. L’ospite della puntata è Henrique Fogaca, giudice di MasterChef Brasile.

Chirurgia estrema, ore 21:00 Fox life

“Chirurgia estrema”, è la serie in onda su Fox life, in cui due chirurghi rimediano ai danni provocati da precedenti interventi. In questa puntata i dottori aiutano una donna con un naso che sembra rifatto nella casa degli Orrori; un'altra donna invece vuol cancellare una cicatrice e infine la nota Sarah Burge chiede l'eterna giovinezza.

Mamma della reginetta d’America, ore 20:30 Crime investigation

Un'analisi sulla vita di Patsy Ramsey, madre della piccola JonBenet morta a soli 6 anni. La donna, che è stata reginetta di bellezza, moglie e madre, è sospettata di aver ucciso la figlia.

Gli Immortali, ore 21:15 Sky Arte

Giorgio Porrà racconta artisti indimenticabili e l'incanto poetico dei cimiteri che accolgono le loro spoglie. Nell'episodio: Rita Levi Montalcini e Evita Peron.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Su Blaze riprendono le avventure dei Mountain Men, gli ultimi pionieri d'America. Tom Oar, Rich Lewis, Marty Meierotto e Kyle Bell sono uomini coraggiosi che vivono isolati dalla civiltà con le rispettive famiglie.

Palco, doppio palco, ore 21:30 Comedy Central

Dal Teatro San Babila di Milano, sei spettacoli monografici da non perdere dei migliori comici italiani del momento. Stasera, Giovanni Cacioppo.

Malattie imbarazzanti, ore 21:00 lei

Un’altra puntata della sesta stagione di “Malattie imbarazzanti”. Nella puntata di stasera, il dr. Christian aiuta un uomo che a soli 40 anni rischia di non poter più urinare e fare sesso, la dr. Dawn si occupa invece di una donna allergica allo sperma.

Ed Stafford: scontro tra titani, ore 21:00 Discovery Channel

Ed Stafford arriva nelle pericolose giungle del nord della Thailandia per sfidare l'ex militare e survivalista EJ Snyder. La scalata metterà a rischio le loro vite.

Apollo: ritorno sulla Luna, ore 20:55 National Geographic

Grazie alle moderne tecnologie, osserviamo le immagini di archivio dell'epoca per rivivere insuccessi e grandi trionfi della missione spaziale Apollo 11.

Contact, ore 21:05 Discovery science

Alcune indagini mostrano un legame tra gli avvistamenti UFO e i siti governativi segreti. Paul e Kawa si occupano di alcuni racconti e un ex testimone della CIA rompe il silenzio.

Nord Corea: l’omicidio di Kim, ore 21:15 History

Il 13 febbraio 2017 Kim Jong-nam, fratellastro del dittatore nord coreano, viene ucciso. Analizziamo cosa è accaduto.

Gli animali più pericolosi: Botswana, ore 21:10 Nat Geo Wild

Incontriamo gli animali più aggressivi e letali che abitano in diverse zone dell'Africa. Si tratta di veri e propri killer, pronti ad uccidere le loro prede.

Serie TV in onda stasera

A discovery of witches - Il manoscritto delle streghe - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic (REPLICA)

Rivediamo in replica altri due episodi di “A discovery of witches - Il manoscritto delle streghe”, la serie tv basata sulla trilogia di successo dell’autrice statunitense Deborah Harkness. Diana Bishop e Matthew Clairmont sono una strega e un vampiro, da sempre contrapposti. Ma il ritrovamento di un vecchio manoscritto all’interno della biblioteca di Oxford porterà a una serie di eventi sconvolgenti.

The Big Bang Theory, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo “The Big Bang Theory”, la serie basata sulle avventure di un gruppo di nerd che trascorrono il tempo leggendo fumetti, giocando ai videogame, giochi di ruolo e guardando film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

NCIS, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime vediamo la sedicesima stagione di “NCIS”, la serie incentrata sulle vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare americana che si occupa dei casi criminali o investigativi che coinvolgono i membri dello stesso corpo militare.

Deception, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, rivediamo la serie poliziesca “Deception”. Il protagonista è l'illusionista Cameron Black che, a seguito di uno scandalo che gli ha rovinato la carriera, diventa il primo consulente illusionista a collaborare con l'FBI.

Splitting up together, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories rivediamo la seconda stagione di “Splitting up together”, la serie tv con protagonista una coppia che si riappacifica improvvisamente dopo il divorzio. I tre figli vivono in casa con un genitore a settimane alterne, mentre l'altro genitore vive sul retro della casa, in un appartamento nel garage.

The last ship, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action vediamo la quinta stagione di “The last ship”. Dopo che una pandemia globale ha ucciso quasi tutta la popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili della Marina degli Stati Uniti, per evitare l’estinzione dell'umanità cerca le cause del virus. La serie è basata sull'omonimo romanzo di William Brinkley.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Spirit: Riding free, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids va in onda “Spirit: Riding free”, la serie tv in computer grafica ispirata al film d'animazione del 2002 candidato all'Oscar, “Spirit - Cavallo selvaggio”.

44 gatti, ore 20:55 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968. I protagonisti sono quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

I Thunderman, ore 21:10 Nickelodeon

Alle 21:10 su Nickelodeon, vediamo “I Thunderman”, la famiglia di supereroi con superpoteri che, nella città immaginaria di Hiddenville, cerca di condurre una vita il più normale possibile.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Su Cartoon Network vediamo le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia per niente convenzionale.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, il reboot dell’omonima serie del 1968 prodotta dalla Hanna-Barbera. La serie è incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

PJ Masks - Super Pigiamini, ore 20:50 Disney Junior

La serie anglo-francese narra le avventure di tre bambini di 7 anni: Connor, Amaya e Greg, che di giorno vivono vite normali e di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te