In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Aspettando Italia's Got Talent, stasera su Sky Uno

TV Show

Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich sono i giudici di Italia’s Got Talent 2020! Alla conduzione come sempre, Lodovica Comello, al suo quarto anno consecutivo, l’ex stella della serie argentina Violetta e futura mamma continua a supportare i talenti in gara. IGT ti aspetta tutti i mercoledì alle 21.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

IGT 2020: VAI ALLO SPECIALE 

Condividi:

Italia's Got Talent: stasera su Sky Uno 

L'appuntamento da segnare in agenda è tutti i mercoledì alle 21.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, e su TV8, a partire da stasera 15 gennaio. Il palco di Italia's Got Talent è incandescente. Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e la storica conduttrice Lodovica Comello, vi aspettano!

Chi sono i giudici di Italia's Got Talent

Frank Matano

Il giovane comico, all’anagrafe è Francesco, ha passato la sua infanzia a Carinola (Caserta), successivamente si è trasferito negli States, qui ha studiato lingue e si è diplomato alla Cranston High School East, in Rhode Island. Fin da quando era bambino Frank si dimostra un grande appassionato e giocatore di calcio. Ha cominciato facendo scherzi telefonici e quest'anno è alla sua quinta edizione consecutiva di Italia's Got Talent, un vero e proprio veterano che saprà ancora una volta stupirci con il suo irresistibile senso dell'umorismo.

Mara Maionchi

La regina della discografia italiana Mara Maionchi nonché amatissima ex giudice di X Factor saprà valorizzare e giudicare i talenti in gara di questa nuova edizione di Italia’s Got Talent, non abbiamo dubbi. Una curiosità che riguarda la nostra adorata signora Maionchi è che ha lavorato anche sul set cinematografico, nel film La banda dei Babbi Natale, di Paolo Genovese (2010) e nel documentario Gli Squallors, di Carla Rinaldi e Michele Rossi (2013). In tv, invece, la ricordiamo nel secondo episodio della quinta stagione de I delitti del BarLume nel 2018. E chi si dimentica della voce di Mamá Coco nel film di animazione Coco? Una professionista dalle mille risorse.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha vinto la sua prima medaglia olimpica a 16 anni ed è considerata una vera e propria icona del nuoto italiano. È soprannominata la “Divina”, ed è facile intuire il motivo, bellezza, fisico statuario e carisma non le mancano. Vive praticamente in acqua in costume da bagno e cuffia da piscina, ma quando li mette da parte è l'emblema della femminilità. Accanto a Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e la new entry Joe Bastianich, saprà come nel suo stile, dare il meglio di sé.  

Joe Bastianich

Dopo aver giudicato migliaia di aspiranti cuochi a MasterChef Usa e MasterChef Italia il restaurant man più amato del piccolo schermo è pronto a guardare con la lente di ingradimentoi i talenti più disparati che si preparano a calcare il palco di Italia's Got Talent 2020. Come tutti sanno, Joe Bastianich è un musicista e la musica è una delle sue più grandi passioni. Lo scorso settembre è uscito Aka Joe, una raccolta di dodici brani scritti negli ultimi anni. Pronti a vederlo in azione? Pronti per davvero?