Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 6 settembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 6 settembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Bruno Barbieri - 4 Hotel, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo la replica di un’altra puntata dell’ultima stagione di “Bruno Barbieri - 4 Hotel”. Il famoso chef si trova in Liguria. Qui alloggerà, insieme a 3 collaboratori, negli hotel di Stefania, Giovanna, Alessandro e Nicola, valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior hotel della riviera ligure?

Chi ha ucciso Marilyn?, ore 21:10 Crime investigation

Marilyn Monroe era un'icona di stile e bellezza: cosa o chi l'ha uccisa? Tentiamo di fare chiarezza su una delle morti più misteriose della storia di Hollywood.

Visages, villages, ore 21:15 Sky Arte

Un documentario che reinventa il road movie, infilando strade oblique e misurando la Francia contemporanea. La storia di un incontro tra Agne's Varda, autrice di Cle'o, e JR, street photographer tenacemente indipendente.

Alone, ore 21:00 Blaze

Su Blaze, un’altra puntata di “Alone”: dieci esperti di sopravvivenza dovranno vivere nelle aride steppe di Siberia e Mongolia, in una sfida eccezionale tra uomo e natura.

Palco, doppio palco, ore 21:00 Comedy Central

Dal teatro Verdi di Montecatini Terme vediamo cinque spettacoli monografici tutti da ridere. Nella puntata di stasera, sul palco Giovanni Vernia.

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della seconda stagione di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio, mentre la dott.ssa Pixie incontra una donna la cui obesità è concausa di un prolasso vaginale, la dott.ssa Dawn è alle prese con un uomo che ha perso oltre 120 Kg, ma che ora ha troppa pelle in eccesso.

Morgan Freeman Science Show, ore 21:00 Discovery channel

Torna Morgan Freeman per porci nuove ed entusiasmanti questioni relative ai fenomeni scientifici più complessi e controversi della nostra era. In ogni puntata, i quesiti verranno esplorati attraverso teorie scientifiche ed esperimenti all'avanguardia, costringendoci a rivedere radicalmente le nostre conoscenze e certezze sulle leggi della natura e sul comportamento umano.

Indagini ad alta quota: i grandi disastri, ore 20:55 National Geographic

“Indagini ad alta quota: i grandi disastri” cerca di scoprire la verità dietro i più grandi disastri aerei, attraverso testimonianze, interviste ai tecnici e agli investigatori di ogni singolo caso.

La scienza oscura, ore 21:05 Discovery Science

John Noble indaga su strane questioni scientifiche, oggi ricostruisce la storia dell'attrice Hedy Lamarr che inventò un modo per radiocomandare i siluri durante la II Guerra Mondiale. La sua idea contribuì all'invenzione dei cellulari e del Wi-Fi.

Genova. Il ponte spezzato, ore 21:00 History HD

Il parere degli esperti, che analizzano le macerie, si intreccia con le testimonianze dei sopravvissuti e dei soccorritori per far luce sul crollo del ponte Morandi.

Le origini del branco, ore 21:10 National Geographic Wild

Nel 2000, in un'area del Botswana, i leoni erano considerati a rischio estinzione. Nel 2014, il Paese ha proibito la caccia nell'area e finalmente queste creature riescono a riprodursi.

Serie TV in onda stasera

1993, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic rivediamo “1993”, la serie tv targata Sky nata da un’idea di Stefano Accorsi. La trama segue la storia di sei personaggi immischiati nel complesso scenario politico italiano dei primi anni novanta, a seguito delle vicende che sono passate alla storia col nome di Mani Pulite e Tangentopoli. Nel cast, oltre a Stefano Accorsi, Miriam Leone, Tea Falco, Guido Caprino e Laura Chiatti.

Le regole del delitto perfetto, ore 21:00 Fox life

Su Fox life rivediamo invece “Le regole del delitto perfetto”, il thriller giudiziario con protagonista Annalise Keating, avvocato e docente di diritto penale. La donna è affiancata dai «Keating Five», cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dai suoi associati Bonnie e Frank.

Harrow, ore 21:05 Fox crime

Alle 21:05 vediamo la seconda stagione di “Harrow”, la serie con protagonista Ioan Gruffudd nei panni del dottor Daniel Harrow, un patologo legale con il totale disprezzo per le autorità e una totale empatia per i morti.

Law & Order - Unità speciale, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime vediamo la ventesima stagione di “Law & Order - Unità speciale”, il primo spin-off della fortunata serie “Law & Order”. La trama segue le vicende dell'Unità Vittime Speciali della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

Roswell, New Mexico - 1^ TV, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo la nuova serie ideata da Carina Adly Mackenzie ispirata alla serie di romanzi per ragazzi “Roswell High” di Melinda Metz. Dopo essere tornata nella sua città natale di Roswell (Nuovo Messico), la figlia di due persone immigrate e senza documenti scopre che la sua cotta adolescenziale è un alieno che ha sempre tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali.

The last kingdom, ore 21:15 Premium stories

Un altro episodio della serie televisiva britannica ambientata alla fine del IX secolo e basata sulla serie di romanzi “Le storie dei re sassoni” scritta da Bernard Cornwell. Il protagonista è Uhtred di Bebbanburg, figlio di un aldermanno sassone, rapito dai vichinghi danesi e addestrato come uno di loro.

The Orville, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy alle 20:55 rivediamo la prima stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Single parents, ore 21:40 Fox Comedy

Alle 21:40 rivediamo invece la prima stagione di “Single parents”, la divertente comedy con Leighton Meester. La serie tv segue le avventure di un gruppo di genitori single.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation e ore 21:00 Fox

Alle ore 20:55 su Fox Animation e alle 21:00 su Fox, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

44 gatti, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968 che ne fa da sigla. La serie racconta le avventure di quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

Alvinn!!! and the Chipmunks, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo e gli invasori alieni, ore 21:00 Boomerang

Finiti in una remota città del deserto, i nostri amici scoprono che il luogo pullula di oggetti volanti ed extraterrestri tutt'altro che amichevoli!

Fancy Nancy Clancy, ore 20:50 Disney Junior

Alle 20:50 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Polli spaziali nello spazio, ore 21:00 Disney XD

Alle 21:00 su Disney XD “Polli spaziali nello spazio” la serie animata con protagonisti tre polli, Chuck, Starley e Finley, che sono stati prelevati da casa e, per errore, sono stati iscritti a un'ex-accademia militare intergalattica d'élite.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te