Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 31 luglio

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 31 luglio, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Cuochi d’Italia, ore 20:25 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 20:25 continua la nuova stagione di “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese. 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia si sfidano a colpi di piatti tipici e creatività. Il vincitore si aggiudicherà lo scettro di miglior cuoco regionale d’Italia. Ad affiancare Borghese, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

Marc Ribas 4 ristoranti Spagna, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua, su Sky Uno, “4 ristoranti Spagna”, la versione catalana del famoso show on the road, condotto dallo chef Marc Ribas. Una sfida tra 4 ristoranti spagnoli, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, cucina, menu, servizio e conto.

Il mostro di Modena, ore 21:05 Crime investigation

Modena, anni '80: appena fuori città, nelle campagne, iniziano a comparire i corpi straziati di giovani ragazze. Sui giornali si comincia a parlare del “mostro di Modena”.

Nile Rodgers - The King of the groove, ore 21:15 Sky Arte HD

La storia del fondatore degli Chic, l'uomo che ha fatto ballare tutti al ritmo di “Le Freak” e “Good Times” e ha collaborato con artisti come Pharrell Williams, David Bowie, Duran Duran e Madonna. La regia è di M. Dejardin.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Su Blaze riprendono le avventure degli ultimi pionieri d'America, i Mountain Men, uomini coraggiosi, veri e propri guerrieri delle montagne che vivono isolati dalla civiltà. I protagonisti sono Tom Oar, Rich Lewis, Marty Meierotto e Kyle Bell, con le rispettive famiglie.

Comedy Central Tour 2019 - 1^ TV, ore 21:00 Comedy Central

Gabriele Cirilli, Paolo Migone, Gene Gnocchi sono solo alcuni dei comici che si alterneranno durante lo show condotto dall’irresistibile duo comico formato da Gigi e Ross affiancati da Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra).

Malattie imbarazzanti XXL, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Malattie imbarazzanti XXL”. In questo episodio, mentre la dott.ssa Pixie incontra una donna con un prolasso vaginale causato dall’obesità, la dott.ssa Dawn è alle prese con un uomo che ha perso oltre 120 Kg, ma che ora ha troppa pelle in eccesso.

48 ore tra gli squali, ore 21:00 Discovery Channel

Paul de Gelder, sopravvissuto all'attacco di uno squalo, e l'esperto James Glancy trascorrono 48 ore nell'oceano per osservare la vita degli squali nei relitti delle navi.

Alessandro Magno: il mistero della tomba, ore 20:55 National Geographic

L'archeologa Pepi Papakosta va alla ricerca della tomba perduta di Alessandro Magno. Durante gli scavi in un giardino nel centro di Alessandria, l'esperta scova preziosi tesori.

Mega costruzioni: super strutture, ore 21:05 Discovery Science

Disegnato per incentivare l'agricoltura del Perù occidentale, il nuovo tunnel che attraversa le Ande sarà uno dei più profondi al mondo. Danny illustra questo progetto innovativo.

Oak Island e il tesoro maledetto, ore 21:00 History

Torna su History la serie che segue le avventure di Ricky e Martin Lagina, due fratelli americani alla ricerca del leggendario tesoro di Oak Island. Grazie al loro ingegno e alle tecnologie più moderne, sono riusciti a riportare alla luce manufatti, monete, trappole e altri preziosi reperti presenti sull’isola.

Wild Botswana, ore 21:00 Nat Geo wild

Il Botswana è una terra estrema, plasmata da forze naturali potenti. Dalla savana alle grandi cascate, ogni ambiente impone le sue regole e sfida le creature che vivono in questo Paese.

Serie TV in onda stasera

Riviera - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic gli episodi finali della seconda stagione di “Riviera”, la serie ideata dal premio Oscar Neil Jordan, prodotta da Sky e ambientata nel jet-set della Costa Azzurra. Julia Stiles è Georgina. La sua vita viene sconvolta dalla misteriosa morte del marito, il miliardario Constantine Clios.

Legion - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox vediamo la terza stagione di “Legion”, la serie tv ispirata all'omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Il protagonista è David Heller, lo stesso personaggio introdotto nel 1985 nella serie a fumetti della Marvel Comics con protagonisti gli X-Men. Però si tratta di un libero adattamento slegato sia narrativamente sia stilisticamente tanto dai fumetti quanto dalla relativa serie cinematografica.

Agents of S.H.I.E.L.D. - 1^ TV, ore 21:55 Fox

Alle 21:55 vediamo invece la sesta stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, la serie tv basata sull'organizzazione S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics.

Grey’s anatomy, ore 21:00 Fox life

Su Fox life alle 21:00 vediamo la quindicesima stagione di “Grey’s anatomy”, la serie incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell'immaginario “Seattle Grace Hospital” di Seattle. Il medical drama ha vinto 2 Golden Globe e 4 Emmy.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, rivediamo gli episodi della seconda stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Rush hour, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la prima (e unica) stagione di “Rush hour”, la serie ispirata all’omonima serie di film. “Rush hour” segue le vicende di un'improbabile unità investigativa composta dal detective Carter, un investigatore del Los Angeles Police Department, e dal detective Lee, un detective di Hong Kong.

Legacies - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories continua, in prima visione tv, “Legacies”, la serie fantasy spin-off di “The Originals”, a sua volta spin-off di “The Vampire Diaries”. “Legacies” segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

Supergirl - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action vediamo un altro episodio della quarta stagione di “Supergirl”, la serie tv incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge National City nei panni di Supergirl.

The Mick, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 su Fox Comedy, rivediamo la seconda stagione di “The Mick”, la serie tv con protagonista Mackenzie Molng, detta «Mickey». Rozza, esuberante ma anche intelligente e divertente che si trova a doversi prendere cura dei suoi tre nipoti: la diciassettenne Sabrina, il tredicenne Chip e il piccolo Ben.

Fresh off the boat, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 rivediamo anche la quarta stagione della comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni '80.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, continuano gli episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Regal Academy, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids vediamo “Regal Academy”, la serie animata tutta italiana con protagonista Rose, una ragazza con un grande amore per le favole e le scarpe. Quando trova una chiave che la trasporta nel mondo delle favole, scopre di essere la nipote di Cenerentola, direttrice di una prestigiosa scuola: la Regal Academy.

I pinguini di Madagascar, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr un altro episodio di “I pinguini di Madagascar”, la serie animata spin-off del franchise di Madagascar. È ambientata dopo le vicende del film Madagascar 2, quindi dopo che i quattro protagonisti della serie cinematografica - Alex, Marty, Melman e Gloria - hanno deciso di rimanere per un po' in Kenya.

Henry Danger, ore 20:45 Nickelodeon

Su Nickelodeon continuano gli episodi di “Henry Danger”, la simpatica sit com con protagonista Henry Hart, un adolescente che viene assunto dal supereroe Capitan Man come assistente, col nome di Kid Danger. La serie segue le vicende di Capitan Man e Kid Danger nella loro lotta al crimine contro strampalati criminali.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo e il Fantasma Rosso, ore 21:00 Boomerang

I ragazzi vengono invitati all'inaugurazione del resort dello zio di Fred. Ma nel bel mezzo dell'evento appare il Fantasma Rosso, di cui si favoleggiava nella zona, a mettere scompiglio.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Polli spaziali nello spazio, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Polli spaziali nello spazio” la serie animata con protagonisti tre polli, Chuck, Starley e Finley, che sono stati prelevati da casa e, per errore, sono stati iscritti a un'ex-accademia militare intergalattica d'élite.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te