I 17 aspiranti concorrenti in gara se la dovranno vedere con una prova in esterna fra tartufo bianco d’Alba e vini delle Langhe. Due di loro, però, dovranno abbandonare la cucina di MasterChef Italia. Quinto appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11) con l’ottava edizione di MasterChef Italia.
LO SPECIALE - Il liveblog della scorsa puntata di MastrChef 8 - SCOPRI cosa è successo a MasterChef 8 allas corsa puntata
Non solo cucina: la Mistery Box di stasera mette alla prova le capacità organizzative dei concorrenti, elemento fondamentale per lavorare in un grande ristorante. L’Invention Test di stasera ha come protagonista la creatività: di fronte al più classico degli abbinamenti, pane e cioccolato, gli aspiranti chef devono creare dei piatti dolci e salati. La prova in esterna questa settimana ci porta nel giardino del Castello di Grinzane Cavour, nelle Langhe, dove gli aspiranti MasterChef hanno a che fare con il pregiato tartufo bianco d’Alba, da inserire in due menù liberi, a cui vanno anche abbinati i giusti vini del posto.
SEGUI IL LIVEBLOG
MasterChef 8, lezione N.1
La concorrenza si fa spietata a MasterChef 2019
MasterChef 8, complimenti a Guido!
MasterChef 8: Mistery Box, che pasticcio!
Incidente di percorso per Giovanni e Virginia: il primo si priva, per una distrazione, di un ingrediente in più; mentre Virginia sbaglia escludendo tutto ciò che le sarebbe servito per creare il piatto che aveva in mente. E pure Verando ha sbagliato un passaggio... Ma la giuria di MasterChef Italia non perdona.
Al via il quinto appuntamento con MasterChef 8
17 concorrenti sono ancora in gara e questa sera affronteranno le più improbabili prove proposte dai giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich. Siete pronti alla prossima gara di MasterChef 2019?