Steve Buscemi, arrestato il presunto aggressore dell'attore

Spettacolo
©Getty

Si tratterebbe di un uomo di 50 anni. Il giudice ha fissato una cauzione di 50 mila dollari e il suo ritorno in tribunale è previsto per giovedì 23 maggio

Sarebbe Clifton Williams, 50 anni, ad aver aggredito mercoledì 8 maggio l’attore hollywoodiano Steve Buscemi a New York. L’uomo, come riporta la rivista americana Rolling Stone, è stato arrestato e accusato di aggressione di secondo grado venerdì 17 maggio. Il giorno successivo è stato citato in giudizio e il giudice ha fissato una cauzione di 50mila dollari. Il suo ritorno in tribunale, secondo l’Associated Press, è previsto per giovedì 23 maggio.

L’arresto

Dalla denuncia penale, come riporta Rolling Stone, è emerso che ci sono dei filmati di sorveglianza che riprendono l’aggressione di Buscemi. Si dice inoltre che Clifton Williams abbia preso a pugni altre due persone, ma le presunte vittime non sono state nominate. L'arresto è avvenuto più di una settimana dopo che l'attore 66enne è stato colpito a pugni in faccia e trasportato in ospedale dai soccorsi per curare sanguinamento, gonfiore e lividi all'occhio sinistro. Venerdì 17 maggio la polizia di New York ha confermato a Rolling Stone che il presunto aggressore è stato arrestato intorno alle 14:20.

00-steve-buscemi-getty

leggi anche

Steve Buscemi aggredito da uno sconosciuto a New York

Spettacolo: Per te