La star di Boardwalk Empire è stata colpita in pieno giorno mentre stava passeggiando a Manhattan. Il suo aggressore, che non è stato ancora identificato, è scappato ed è ancora in fuga
Mercoledì 8 maggio Steve Buscemi, star di Le iene, Fargo e Boardwalk Empire, è stato colpito in pieno giorno da uno sconosciuto mentre stava passeggiando nel quartiere Kips Bay a Manhattan, nella città di New York. Come riportato dal New York Post l’attore, 66 anni, ha sofferto di gonfiore al viso e all’occhio sinistro ed è stato portato al Bellevue Hospital per le cure. Secondo fonti della polizia, il suo aggressore è scappato ed è ancora in fuga. Si sarebbe trattato di un assalto improvviso e non provocato, l’ennesimo avvenuto in zona. “Steve Buscemi è stato aggredito a Mid-Town Manhattan, un’altra vittima di un atto casuale di violenza in città”, ha dichiarato l’addetto stampa dell’attore. “Sta bene e apprezza gli auguri di tutti, anche se è incredibilmente triste per tutti quelli ai quali è successo mentre camminavano per le strade di New York”. La polizia della città ha diffuso le foto di sorveglianza del presunto aggressore, un uomo con la barba che indossava un berretto da baseball, una t-shirt blu e pantaloni della tuta neri.
DOPPIA AGGRESSIONE PER LE STAR DI BOARDWALK EMPIRE
Steve Buscemi, ex vigile del fuoco del New York City Fire Department, ha ottenuto un grande successo grazie all’interpretazione del politico corrotto di Atlantic City Enoch “Nucky” Thompson nella serie tv Boardwalk Empire. “Ho visto che era con una donna, e poi dall’angolo della finestra l’ho visto inciampare e cadere all’indietro”, ha raccontato una lavoratrice della zona che ha assistito a parte dell'accaduto. “Si è subito alzato ed è corso nella direzione opposta. Non ho visto chi l’ha colpito”. Buscemi è la seconda star di Boardwalk Empire che nel giro di poche settimane è stata vittima di violenza a New York. Il 31 marzo l’attore Michael Stuhbarg, che interpreta il gangster Arnold Rothstein, è stato infatti colpito alla nuca da un sasso mentre correva nell’Upper East Side.