Italia’s got talent sbarca a Milano: Lodovica Comello apre le danze dedicando un inedito omaggio canoro al capoluogo meneghino. A giudicare i talenti provenienti da tutta italia e non solo il quartetto composto da Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Appuntamento tutti i venerdì alle ore 21.15 in prima visione assoluta su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.
Il venerdì non è mai stato così elettrizzante: pronti al prossimo appuntamento con il talento? La sfida si fa ogni puntata sempre più avvincente con performances e colpi di scena da brivido! Le audizioni di Italia’s got talent – il talent show prodotto da Fremantle, in onda tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.– arrivano a Milano. E…indovinate un po’? Sarà proprio la conduttrice dello show del venerdì sera, Lodovica Comello ad aprire la puntata con una scintillante ed inedita performance dedicata al capoluogo milanese sulle note dell’intramontabile New York New York di Liza Minnelli.
Al banco dei giudici mai come prima tira proprio aria di Golden Buzzer - il pulsantone dorato a disposizione una volta sola per ogni giudice e che manda un talento direttamente in finale – solo Mara Maionchi ha provato l’ebbrezza, Federica Pellegrini, Frank Matano e Claudio Bisio sono ancora a quota zero. Che sia la volta buona?
Proveranno a convincere lui e il resto dei giudici artisti provenienti da tutta Italia come Max e Mattia. Padre e figlio nonché ginnasti autodidatti: la loro esibizione è una dimostrazione di forza, coordinazione e soprattutto amore. A seguire il numero di un concorrente di origine sudamericana: si chiama Buffon de Oro, ed è un lama giunto fino alla fredda Milano per esibire le proprie abilità. E poi un gruppo di giovani allievi di una scuola di musical che invadono letteralmente la scena di Italia’s Got Talent con una performance che fa scattare in piedi tutto il pubblico. L’amore per il palcoscenico che trasmettono ricorda a Claudio i tempi dell’Accademia di recitazione e i sogni di quando voleva diventare attore. Non mancheranno poi i mentalisti a caccia di un numero che possa scalfire il carattere d’acciaio di Federica Pellegrini, divenuta ormai un vero e proprio incubo per i virtuosisti del genere.
Come ormai tutti sanno, a disposizione di ogni concorrente ci sono cento secondi con i quali aggiudicarsi almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Dovranno invece interrompere immediatamente la loro esibizione se tutti e quattro i giudici decideranno di premere il buzzer rosso.