Si è conclusa la terza puntata di Audizioni di X Factor 2018: l’appuntamento è con Alessandro Cattelan e la giuria della dodicesima edizione del talent show giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11). IL LIVEBLOG
X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12
Il LIVEBLOG della prima puntata di Audizioni di X Factor 2018
Il LIVEBLOG della seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018
Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la new entry della dodicesima edizione del talent show Asia Argento hanno arricchito la schiera degli aspiranti concorrenti, concedendo diversi sì ai cantanti che si sono alternati sul palco.
Pioggia di applausi per l'ospite della serata: a sedere fra i giudici del programma è Tommaso Paradiso. Il leader dei Thegiornalisti - reduce dal successo di hit come “Completamente”, “Riccione” e “Felicità puttana” - ha assistito ad alcune delle performance degli aspiranti concorrenti.
La terza puntata di Audizioni di X Factor avvicina il pubblico alla prossima fase del programma: manca poco ai Bootcamp, dove i giochi per i cantanti in gara si faranno davvero duri.
La terza puntata di Audizioni di X Factor 2018 può essere rivista in streaming su TV8 venerdì 21 settembre: RIVEDI LA PUNTATA
IL LIVEBLOG
Terza puntata di X Factor 2018: parte il conto alla rovescia
Alessandro Cattelan in forma per la terza puntata di Audizioni