X Factor 2018 in diretta: segui con noi la terza puntata di Audizioni LIVE

Si è conclusa la terza puntata di Audizioni di X Factor 2018: l’appuntamento è con Alessandro Cattelan e la giuria della dodicesima edizione del talent show giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11). IL LIVEBLOG

X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12

Il LIVEBLOG della prima puntata di Audizioni di X Factor 2018

Il LIVEBLOG della seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018

Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e la new entry della dodicesima edizione del talent show Asia Argento hanno arricchito la schiera degli aspiranti concorrenti, concedendo diversi sì ai cantanti che si sono alternati sul palco.

Pioggia di applausi per l'ospite della serata: a sedere fra i giudici del programma è Tommaso Paradiso. Il leader dei Thegiornalisti - reduce dal successo di hit come “Completamente”, “Riccione” e “Felicità puttana” - ha assistito ad alcune delle performance degli aspiranti concorrenti.

La terza puntata di Audizioni di X Factor avvicina il pubblico alla prossima fase del programma: manca poco ai Bootcamp, dove i giochi per i cantanti in gara si faranno davvero duri.

La terza puntata di Audizioni di X Factor 2018 può essere rivista in streaming su TV8 venerdì 21 settembre: RIVEDI LA PUNTATA


IL LIVEBLOG

1 nuovo post

Estate Dimmerda di Salmo

I Carousel 47 hanno qualcosa di buono che incuriosisce la giuria: la loro versione di Estate Dimmerda di Salmo convince tutti tranne Asia Argento. Manuel Agnelli non è d’accordo: “Io vi trovo credibili a livello emotivo, e non è poco” e pronuncia il suo sì, insieme a Fedez e Mara Maionchi.

 

 

- di #XF12

Leo, figlio d’arte

“Dedicata a tutte quelle persone che cercano la libertà e lottano per averla”: è Freedom, l’inedito portato in scena da Leo Gassman, voce e chitarra. Alla giuria non sfugge il nome dell’aspirante concorrente, nipote del grande Vittorio Gassman. Timbro e interpretazione gli fanno guadagnare quattro sì.

 

- di #XF12

Tutti pazzi per Alessandro Cattelan

 
- di #XF12

Una “Strange” Helena Russo

“Non poteva essere altro che Strange”, scherza Manuel Agnelli di fronte alla personalità di Elena Russo, la 17enne che calca per prima il palco dello show e che intona “Strange” di LP. Il brano è difficile, a detta della giuria. Ma la ragazza convince: quattro sì per iniziare la terza punatta di Audizioni.

 

- di #XF12

I giudici di X Factor 2018

Bagno di folla per Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e Asia Argento che siedono al banco della giuria pronti a scovare nuovi talenti della musica italiana. È ancora una volta Alessandro Cattelan a catapultare il pubblico sul palco della dodicesima edizione di X Factor Italia.

 

via GIPHY

- di #XF12

Audizioni, al via la terza puntata di X Factor 2018

Ricordando il meglio e il peggio della scorsa settimana, prende il via la terza puntata di Audizioni del talent-show.

 

 

- di #XF12

1 minuto alla terza puntata di Audizioni di X Factor

 
- di #XF12

X Factor 2018, terza puntata di Audizioni: le anticipazioni

Ci sarà un cantante lirico, un amante di Pino Daniele, diversi rapper e un trio tanto buffo quanto improbabile. Ecco cosa aspettarsi dalla prossima puntata di X Factor 2018.
 
 
- di #XF12

L'app X Factor 2018

Il vero fan del talent show? Ha l'applicazione dedicata allo show sullo smartphone. E voi, ce l'avete?
 
- di #XF12

5 minuti alla terza puntata di Audizioni di X Factor 2018

 
- di #XF12

X Factor 2018 a tutto social

In una mano il telecomando e nell'altra lo smartphone: sintonizzatevi su Sky Uno per seguire la terza puntata di Audizioni di X Factor e seguite tutti gli aggiornamenti sui principali social network usando l'hashtag dedicato #XF12.

- di #XF12

Pronti a "cantare in maniera differente"?

 
- di #XF12

La giuria di X Factor 2018

Chi riuscirà stasera a conquistare i tre sì necessari ad accedere alla successiva fase di X Factor 2018? La giuria è molto esigente e non risparmia commenti pungenti e impopolari.
 
- di #XF12

Alessandro Cattelan scalda l'attesa

Il padrone di casa è ancora una volta lui, che non perde occasione sui social network per invitarci alla visione della terza puntata di Audizioni di X Factor 2018. E se lo dice Cattelan...
 
- di #XF12

Buon Compleanno, Asia Argento!

ll nuovo giudice di x Factor 2018 spegne oggi 43 candeline. Tanti auguri, Asia!
 
- di #XF12

L’ospite della terza puntata di Audizioni è...

La scorsa settimana è venuto a trovarci Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. Stasera prepariamoci ad accogliere Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti.

 

- di #XF12

Chi sarà il prossimo ospite?

In attesa di vedere entrare in studio l’ospite di stasera, ecco cosa ha detto Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, guest star della seconda serata di Audizioni, dopo aver preso parte alla giuria dello show. Anche se solo per una serata.

 

- di #XF12

Tutti i segreti dei giudici di X Factor

E voi, avreste saputo rispondere correttamente a queste domande su Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e Asia Argento?

 

- di #XF12
- di #XF12

Audizioni X Factor 2018, verso la terza puntata

Cosa c’è da aspettarsi dalla prossima puntata? Talentuosi cantautori, band, rime rap. Questo  e molto altro dalle 21.30 su Sky Uno.

- di #XF12

Spettacolo: Per te