"Arap o' core", così Fortunato Cerlino aka Don Pietro Savastano, ha dato il via alla terza puntata di Hell's Kitchen Italia. Sfide emozionati e tante sorprese per la serata che ha accolto anche tre simpatiche sorelle, giunte direttamente dalla Puglia a far conoscere il 'Panterrone'. In attesa del prossimo apputamento, in onda martedì alle ore 21.15 su Sky Uno, rivivi i momenti più belli in compagnia di Don Pietro che ha assistito all'eliminazione da parte di chef Cracco di tre concorrenti: Andrea A., Luiz e Federica.
Fortunato Cerlino aka Don Pietro e il diavolo Chef Cracco
Fortunato Cerlino è l'ospite d'eccezione della terza puntata
Andrea A. è il primo eliminato della terza puntata
Andrea è nato ad Ancona il 16 luglio 1993, il suo motto è "La cucina è un’armonia: se riesci a comporla, crei grandi piatti"
Andrea cucina dall'età di nove anni e oggi gestisce una piccola cucina
Una sfida al buio
In questa puntata Cracco ha invitato le tre anziane sorelle pugliesi del forno Sammarco, inventrici del 'panterrone'
Il 'panterrone' è un prodotto che unisce i sapori di nord e sud
I concorrenti hanno dovuto creare un dolce che richiamasse il gusto del 'panterrone'
Maria, Lina e Tanella hanno aiutato Chef Cracco a giudicare i concorrenti
Anche Luiz è stato eliminato, perché ha commesso tanti errori e non ha tirato fuori la 'cazzimma' cercata da Don Pietro
La squadra blu a raccolta
La sfida continua nella cucina più infuocata della tv
La comunicazione è tutto, anche in cucina
L'assaggio
Una sfida creativa per i concorrenti
Anche Federica deve abbandonare la cucina di Hell's Kitchen e se ne va con una perla "Quando uno sbaglia deve stare solo in silenzio"
In questa puntata la sfida si basa anche sulla comunicazione
Andrea D. ha visto nascere la sua passione per la cucina mentre faceva il lavapiatti in Svizzera