Westworld, in arrivo la terza stagione: ecco la data di uscita in Italia

Serie TV

Linda Avolio

HBO ha finalmente rivelato la data di uscita della terza, ATTESISSIMA stagione di Westworld: continua a leggere per scoprire quando rivedremo in azione Dolores e compagni. - Westworld 3: Dolores (e Charlotte Hale?) VS Maeve?

Westworld 3: la data di uscita in Italia

Finalmente HBO ha rivelato la data del debutto della terza, ATTESISSIMA stagione di Westworld. Negli U.S.A. il primo episodio andrà in onda domenica 15 marzo in prima serata, dunque alle 21, mentre in Italia, causa fuso orario, la data da segnare sul calendario è lunedì 16 marzo ore 02.00 (poi in replica la sera). Ovviamente si tratta della messa in onda in versione originale sottotitolata.

Westworld 3, il trailer rilasciato al Comic-Com nel dettaglio, fotogramma per fotogramma

Westworld 3: cosa dobbiamo aspettarci

Nuove location (una Los Angeles del futuro, parrebbe), e nuovi personaggi, tra cui Aaron Paul, diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Jesse Pinkman nella serie cult Breaking Bad. Gli showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno dichiarato che la terza stagione di Westworld segnerà una sorta di nuovo inizio per la serie, e che si distaccherà da quanto visto finora. Prepariamoci dunque a dire addio al parco a tema Old Wild West che abbiamo imparato a conoscere e amare, ma prepariamoci anche a scoprire finalmente cos'è successo dopo la dipartita di Dolores, fuggita "nascosta in bella vista" dentro un corpo sintetico dalle sembianze di Charlotte Hale. Torneranno anche Bernard, Maeve, Hector e William, mentre un'altra new entry degna di nota sarà il personaggio di Vincent Cassel. Per scoprire altri dettagli, clicca il link qui sotto:

Westworld 3, il trailer della nuova stagione della serie TV

Spettacolo: Per te