Gomorra - Le origini, episodio 3: esplosione al magazzino. VIDEO

Serie TV
Foto Marco Ghidelli

Dopo aver scoperto un complotto ai suoi danni, Angelo decide di cancellare le prove. E per farlo chiede aiuto a Pietro e al piccolo Fucariello. Ma un imprevisto rischia di mettere in pericolo le loro vite. Gomorra - Le origini è in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand. Un episodio ogni venerdì

Nuovi affari, tradimenti e colpi di scena. Il terzo episodio della serie Sky Original Gomorra - Le origini , andato in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 16 gennaio (QUI LA RECENSIONE), ha pure una grande esplosione. A provocarla sono Angelo 'A Sirena (Francesco Pellegrino), Pietro (Luca Lubrano) e i suoi amici, con un ruolo fondamentale svolto dal più piccolo di tutti, Fucariello (Antonio Incalza).

 

Nella clip in testa a questo articolo, il più giovane della banda viene istruito su come infilarsi in un magazzino, attivare una bomba e fuggire entro i 60 secondi che precederanno l'esplosione. Qualcosa, però, va storto, e Angelo sarà costretto a intervenire per provare a salvare la vita di Fucariello, mettendo a repentaglio la sua. Gomorra - Le origini è prodotta da Sky Studios e da Cattleya, parte di ITV Studios, e tratta dal romanzo Gomorra di Roberto Saviano. Gli episodi sono disponibili uno a settimana, il venerdì, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW e on demand.