Tulsa King 3, nel trailer debuttano Samuel L. Jackson, Robert Patrick e Kevin Pollak

Serie TV

Nel trailer della stagione in uscita il 21 settembre vediamo le prime immagini di Samuel L. Jackson nel ruolo di Russell Lee Washington Jr.: l'attore sarà presto sul set dello spin-off di Tulsa King, recentemente approvato, NOLA King

Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Tulsa King, la serie tv con Sylvester Stallone che tornerà il prossimo 21 settembre.

Le new entry nel trailer

Nel trailer di Tulsa King 3 vediamo le prime immagini di Samuel L. Jackson nel ruolo di Russell Lee Washington Jr.: l'attore sarà presto sul set dello spin-off di Tulsa King, recentemente approvato, NOLA King. Jackson, seduto a un bar, appare alla fine del trailer, mentre dice a Dwight (Stallone): "Un sacco di fantasmi? Beh, scommetto che nessuno se li aspettava". In apertura, Dwight viene invece accolto dal nuovo agente speciale Musso, interpretato da Kevin Pollak. "Cosa vuoi da me?", chiede Dwight, con Musso che risponde in tono minaccioso: "Sei mio, generale". Infine vediamo Jeremiah Dunmire (descritto come "il tiranno di Tulsa"), interpretato dalla new entry Robert Patrick. Tra gli altri nuovi membri del cast figurano anche Beau Knapp nel ruolo di Cole Dunmire, Bella Heathcoate in quello di Cleo Montague e James Russo nel ruolo di Quiet Ray Renzetti.

Di cosa parla Tulsa King

Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight Manfredi (Sylvester Stallone), uscito di prigione dopo 25 anni e costretto all'esilio a Tulsa, in Oklahoma. Resosi conto che la sua famiglia mafiosa non ha più a cuore i suoi interessi, Dwight crea lentamente una "crew" composta da personaggi improbabili che lo aiutano a fondare un nuovo impero criminale. La seconda stagione ha seguito Dwight e i suoi fedelissimi alle prese coi nuovi nemici che hanno invaso il territorio a Tulsa. Nella terza stagione, mentre l'impero di Dwight si espande, crescono anche i suoi nemici e i rischi per la sua crew. Ora, a Tulsa, il gruppo è chiamato ad affrontare i suoi avversari più pericolosi: i Dunmire, una potente famiglia di ricchi che non segue le regole del vecchio mondo, costringendo Dwight a combattere per tutto ciò che ha costruito e per proteggere la sua famiglia.