The Buccaneers, il trailer della seconda stagione della serie tv con Leighton Meester
Serie TVTra le storie d'amore e i colpi di scena del dramedy in costume che uscirà su Apple TV+ il 18 giugno l'attrice, già nota per il ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, interpreta il personaggio di Nell
È uscito il trailer della seconda stagione di The Buccaneers, la serie tv che uscirà il 18 giugno (con un episodio nuovo ogni mercoledì, fino al 6 agosto) su Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). Il dramedy in costume svela una grande novità: l’arrivo di Leighton Meester, nota per il ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, che appare per pochi secondi nei panni di Nell, la donna che domanda a Patricia St. George (Christina Hendricks) di presentarla a Nan St. George (Kristina Frøseth).
Ispirata al romanzo incompiuto di Edith Wharton, e ricca di storie d’amore, abiti sgargianti, paesaggi mozzafiato e colpi di scena, la serie include nel cast sia i volti già noti Alisha Boe, Josie Totah, Aubri Ibrag, Mia Threapleton, Imogen Waterhouse e Christina Hendricks, sia le new entry Greg Wise, Jacob Ifan, Grace Ambrose e Maria Almeida.
La colonna sonora del trailer, poi, è il brano Good Luck Babe di Chappell Roan, che non sarà l’unico celebre ad accompagnare le vicende dei personaggi. La seconda stagione accoglierà infatti melodie di Lady Gaga, Sabrina Carpenter, Gracie Abrams, Taylor Swift, Clairo, Sharon Van Etten, St. Vincent, Bleachers e The Last Dinner Party. Inoltre, la colonna sonora originale celebra il ritorno della produttrice esecutiva Stella Mozgawa, e comprende il nuovo singolo Little Secret degli Empress Of, insieme a tracce inedite di Suki Waterhouse, Madi Diaz, Holly Humberstone, Kacy Hill, Jade Bird, Emily Kokal, Warpaint e altri.
Nella prima stagione di The Buccaneers, un gruppo di ragazze americane amanti del divertimento sconvolge l’ambiente perbene nella Londra di fine Ottocento. “Io e Theo siamo felici”, dice Nan all’inizio del trailer. “Sono qui per la vita”. La protagonista, infatti, ha preso la difficile decisione di sposare il duca di Tintagel, Theo (Guy Remmers), per fare in modo che la sua fiamma, Guy Thwarte (Matthew Broome), possa aiutare sua sorella, Ginny (Imogen Waterhouse), a fuggire dal marito violento, Lord James Seadown (Barney Fishwick).