Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono diventati genitori: nato il loro primo figlio

Spettacolo
©Getty

I due, riservatissimi, non hanno fatto alcun annuncio. Tuttavia, le foto della loro passeggiata con carrozzina al seguito non lasciano dubbi: il bambino è nato

Suki Waterhouse e Robert Pattinson sono diventati genitori.

La modella e l'attore non hanno confermato la nascita del loro primo figlio, ma sono stati sorpresi dai fotografi mentre spingevano la carrozzina in una zona residenziale di Los Angeles. 

Suki Waterhouse e Robert Pattinson, le prime foto da neo-genitori

Nelle immagini, Pattinson è la quintessenza del padre premuroso. E del fidanzato innamorato. Lo si vede stringere la mano della compagna, e poi spingere la carrozzina con fare sicuro. Suki, dal canto suo, è apparsa in splendida forma. E più felice che mai. La modella era stata vista l'ultima volta il 24 febbraio scorso, mentre passeggiava col fidanzato (e con un pancione decisamente evidente). Su Instagram, tuttavia, non pubblica da tre settimane. Del resto, considerata la loro proverbiale riservatezza, nessuno si aspettava un annuncio in pompa magna. Ad aiutarli nel loro ruolo di neo-genitori è la mamma di lei, Elizabeth, fotografata con la coppia in immagini che hanno già fatto il giro del web. 

Il fidanzamento

Suki Waterhouse ha annunciato la sua gravidanza al Corona Capital Festival di Città del Messico, lo scorso novembre. Lo ha fatto esibendosi con un abito scintillante. "Ho deciso di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da un'altra cosa che sta succedendo. Non sono sicura che funzioni però", aveva scherzato, prima di confermare d'aspettare un bambino. E le nozze? Secondo quanto svelato da PEOPLE, la coppia sarebbe prossima a sposarsi (e il vistoso anello di diamanti al dito di Suki lo confermerebbe). "Sono fidanzati. Entrambi vogliono sposarsi. È importante per loro", avrebbe detto una fonte anonima alla rivista. "Robert è pronto. Il suo rapporto con Suki è incredibile: si sente molto fortunato".

robert_pattinson_suki_waterhouse_fidanzati_getty - 1

approfondimento

Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono fidanzati

Spettacolo: Per te