Robert Pattinson diventa papà: Suki Waterhouse è incinta

Spettacolo
©Getty

La cantante ha confermato la notizia durante la sua esibizione al festival musicale Corona Capital, attualmente in corso a Città del Messico

Suki Waterhouse è incinta. L'attrice e cantante avrà il suo primo figlio da Robert Pattinson. A confermare la notizia, già da tempo nell'aria, è stata lei stessa, durante un'esibizione al Corona Capital di Città del Messico.

Le parole di Suki Waterhouse

"Ho deciso di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da un'altra cosa che sta succedendo", ha detto la star di Daisy Jones & the Six. Niente, però avrebbe potuto distogliere l'attenzione dalle sue nuove forme, e da quella pancia in bella mostra che pareva urlare al mondo: "Aspetto un bambino". Tanto che, mentre il pubblico applaudiva, Waterhouse è scoppiata a ridere dicendo: "Non sono sicura che funzioni". La trentunenne è al fianco di Robert Pattinson da oltre cinque anni. Per la prima volta avvistati insieme a Londra nel 2018, i due hanno sempre protetto la loro relazione, tanto da debuttare sul tappeto rosso solamente nel dicembre 2022 (FOTO). Ma, i loro red carpet e le (rare) interviste, sono ogni volta una dichiarazione d'amore.  Lo scorso febbraio, Suki Waterhouse ha parlato di Pattinson in un'intervista al Times, defindensosi scioccata di essere così felice con qualcuno da ormai cinque anni. "Sono sempre incredibilmente emozionata quando vedo apparire il suo nome sul mio telefono, e penso che lui provi lo stesso per me", ha detto, definendo il fidanzato una persona divertente, che ha sempre qualcosa di interessante da dire.

Suki Waterhouse e Robert Pattinson, la storia d'amore

Robert Pattinson e Suki Waterhouse sono usciti allo scoperto nel luglio 2018, quando E! pubblicò le foto di un bacio per le strade di Londra. Nei mesi e negli anni a seguire, i due non hanno mai confermato pubblicamente la loro relazione. Tuttavia, gli avvistamenti sono iniziati a diventare frequenti al punto che - tutta la stampa - dava per certo il loro fidanzamento. Intervistato sul loro rapporto, nell'aprile 2019 l'attore diceva: "Se fai entrare la gente nella tua storia, svaluti ciò che è l'amore. Se uno sconosciuto per strada ti chiedesse della tua relazione, lo riterresti estremamente scortese. Se alzi un muro va a finire meglio". Per il primo red carpet bisognerà aspettare il dicembre del 2022, con Robert e Suki insieme allo show di Dior. Una relazione privatissima, la loro. Ma estremamente solida. Una relazione che, presto, li renderà genitori.

bong-joon-ho-robert-pattinson-kikapress

approfondimento

Mickey7, al via le riprese del film di Bong Joon-Ho

Spettacolo: Per te