The Outsider, il cast della serie tratta dal libro di Stephen King. FOTO
In attesa del debutto di The Outsider, l'adattamento televisivo dell'omonimo romanzo del maestro del brivido Stephen King, andiamo a scoprire qualcosa di più sui personaggi e sul cast. L'appuntamento è ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic a partire dal 17 febbraio: scorri la gallery.
Ben Mendelsohn è il Detective Ralph Anderson, il poliziotto incaricato del caso relativo all'omicidio del giovane Frank Peterson. Convinto della colpevolezza di Terry Maitland, inizialmente è restio a prendere in considerazione la possibilità che le cose stiano diversamente...ma poi si troverà costretto a prendere atto che non sempre le cose sono lineari come sembrano. Ha una ferita interiore che non si rimaeginerà mai: la morte di suo figlio.
The Outsider, arriva la serie tv tratta dal romanzo di Stephen King. FOTO
Jason Bateman è Terry Maitland, l'indiziato numero uno per la morte di Frank Peterson. Gli indizi raccolti dalla polizia - indizi che comprendono il DNA recuperato sul corpo della vittima e diversi filmati da telecamere di sorveglianza - parlano chiaro: è stato Maitland a commettere questo orribile crimine? Ma Maitland quel giorno si trovava da un'altra parte, e può provarlo...cosa sta succedendo? Bateman è anche tra i registi e tra i produttori della serie.
The Outsider, il trailer della serie tv. VIDEO
Cynthia Erivo è Holly Gibney, l'investigatrice privata chiamata in causa da Howard Salomon (l'avvocato della famiglia Maitland) e da Alec Pelly (l'investigatore privato di Howard) quando Ralph chiede loro aiuto per fare luce su quanto veramente accaduto. Holly è un personaggio un po' particolare: dotata di una naturale predisposizione all'osservazione, è fermamente convinta che al mondo ci sia molto di più di ciò che appare e che è spiegabile razionalmente.
The Outsider, la trama della serie tv tratta dal libro di Stephen King
Julianne Nicholson è Glory Maitland, la moglie di Terry e la madre delle giovanissime Maya e Jessa. Quando suo marito viene incolpato del brutale omicidio del piccolo Frank, la sua vita si trasforma in un vero e proprio incubo.
The Outsider, scopri tutto nello speciale sulla serie
Bill Camp è Howard Salomon, l'avvocato della famiglia Maitland. Al fianco di Teddy e di Glory, si attiva subito per scagionare il suo cliente, e alla fine, per riuscirci, è costretto a collaborare con Ralph Mendelsohn.
Yul Vazquez è Yunis Sablo, un collega di Ralph del GBI, il Georgia Bureau of Investigation, coinvolto nel caso Peterson/Maitland.
Jeremy Bobb è Alec Pelley, l'investigatore privato di Howard Salomon. E' Alec a mettere sul tavolo il nome di Holly Gibney quando le indagini prendono una piega inaspettata.
Marc Menchaca è Jack Hoskins, un collega di Ralph coinvolto nel caso in maniera molto personale.
Mare Winningham è Jeannie Anderson, la moglie di Ralph, una presenza importantissima per lui, specialmente in un momento così delicato. Anche lei si ritroverà coinvolta direttamente nel caso.
Paddy Considine è Claude Bolton, il proprietario del night club della zona, uno dei posti in cui Terry Maitland si è recato dopo l'omicidio del giovane Frank.
Il poster della serie.