Dove vedere Gomorra 4: orario e canale

I due nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra - La Serie saranno trasmessi in prima tv esclusiva venerdì 5 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic  e Sky Cinema Uno , anche in 4K HDRper i clienti Sky Q. Inoltre saranno disponibili già dal mattino di venerdì anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV

La geografia è importante. Soprattutto quando si è in affari. E non importa che siano sporchi. Perché a volte restano sporchi anche quando si cerca di farli puliti. Dunque prepariamoci a cambi di scenario negli episodi 3 e 4 della quarta stagione di Gomorra - La Serie: Patrizia (Cristiana Dell’Anna), da poco nominata da Genny Savastano la boss di Secondigliano (e non tutti erano felici per questa scelta) si allontana dalla sua Napoli per recarsi a Bologna. Contestualmente Genny, che cerca di crearsi una nuova vita lontano dal crimine (anche se non è facile quando porti il cognome Savastano), arriva a Londra. Per entrambi è un viaggio di affari. I due nuovi episodi della serie originale Sky, diretti da Francesca Comencini, saranno trasmessi in prima tv esclusiva venerdì 5 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Inoltre, saranno disponibili già dal mattino di venerdì anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Il terzo episodio è quello che davvero ci fa capire che Gomorra è cambiata. Già lo avevamo intuito con la morte di Ciro ma ora viene sottolineato un altro strappo. Siamo dodici mesi dopo l’uscita di scena di Genny dal controllo diretto del territorio. Patrizia (Cristiana Dell’Anna) ha ereditato il suo regno e dimostra di saperlo gestire con autorevolezza, da donna di potere. Il suo clan rifornisce di cocaina tutte le grandi famiglie criminali di Napoli ovvero i fratelli Capaccio e i ragazzi di Forcella, guidati da Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Patrizia è amata a Secondigliano, sa vigilare sul territorio con levità ma quando bisogna passare alla maniere forti o mandare qualche messaggio preciso non si tira indietro. Non teme di metterci la faccia. Giorno dopo giorno c'è un aspetto che è sempre più eveidente: il suo destino è sempre più legato a quello del clan Levante.

Genny Savastano (Salvatore Esposito) e il suo socio in affari Andrea Resta (Andrea Renzi) partono per Londra per acquisire la società che si occuperà dei lavori dell’aeroporto. Il decollo è col sorriso, ma giunti nella capitale inglese evapora in pochissimo tempo. La City li accoglie con un imprevisto che obbliga Genny a rispolverare i suoi vecchi metodi criminali. Questo è quello che vediamo, ma percepiamo un'altra situazione interiore: visto che si era impegnato a cambiare vita si ritrova, inaspettatamente, a cercare un compromesso con se stesso, è il solo modo per salvare il futuro di legalità che sta cercando di costruire insieme ad Azzurra (Ivana Lotito) per garantire un futuro lontano dal male al piccolo Pietro. In bilico tra passato e futuro, Genny dovrà combattere con i demoni mai sopiti del suo passato.

La quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, in collaborazione con Beta Film, è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La supervisione artistica è di Francesca Comencini. La regia è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. Il soggetto di serie è di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia: Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

GOMORRA – QUARTA STAGIONE: gli episodi 3 e 4 in prima TV esclusiva venerdì 5 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno), anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile già dal mattino anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

SCOPRI DI PIU'

Gomorra 4, Loris De Luna: "Valerio si sporca le mani"

Gomorra 4, Patrizia vuole comandare: l'intervista a Cristiana Dell'Anna

Gomorra 4, ecco il cast FOTO

Gomorra 4, il regista Marco D'Amore: il coraggio di rinunciare a Ciro VIDEO

Gomorra 4: siamo ciò che diciamo. Le frasi più significative del cast

Gomorra 4, video dal backstage: un giorno sul set con Enzo

Gomorra - La Serie: il riassunto delle prime 3 stagioni

Gomorra 4, scopri tutto nello speciale dedicato alla serie