The Dealer, nuova serie con Jessica Chastain e Adam Driver ambientata nel mondo dell'arte

Serie TV

Vittoria Romagnuolo

©Getty

Nella serie, prodotta dai realizzatori di "The Morning Show", un titolo targato Apple TV+, l'attrice premio Oscar sarà un'aspirante gallerista. La star di "Star Wars", invece, interpreterà un talentuoso e inquietante artista. I dettagli

Denaro, potere, arte e seduzione, questi gli elementi della formula di The Dealer, la nuova serie di Media Res presto in produzione per Apple TV+ che vedrà protagonisti due dei volti più affascinanti di Hollywood: Jessica Chastain e Adam Driver.
Interpreti richiestissimi del grande e del piccolo schermo, i due divi saranno presto impegnati con una storia drammatica ambientata nel mondo dell'arte.  

La trama di The Dealer, serie ambientata nel mondo dell'arte

Si chiamerà The Dealer e già è uno dei progetti più attesi in arrivo prossimamente in tv,  visto il peso degli interpreti principali scelti come protagonisti.
Adam Driver e Jessica Chastain divideranno lo schermo per una emozionante storia ambientata nel mondo dell'arte.
Lei gallerista, più precisamente ambiziosa aspirante pronta a conquistare il mercato di fascia alta, lui artista, tormentato e snervante. Sono queste le poche parole della sinossi ufficiale del titolo, una serie di Media Res la cui produzione, ufficializzata da Variety, ha fatto drizzare le antenne ai fan dei due attori e agli appassionati di serie televisive.
Il titolo sarà trasmesso da Apple TV+ che ha coinvolto Chastain anche per The Savant, miniserie crime e thriller, basata su una storia vera, che aspetta il debutto sul piccolo schermo.
Alla sceneggiatura c'è Lucas Hnath, drammaturgo americano famoso per l'opera The Christians. Chastain e Driver sono anche nel gruppo di produttori esecutivi. Media Res ha nel suo portfolio altri successi targati Apple, inclusi The Morning Show, Pachinko e Extrapolations - Oltre il limite.
Sia per Jessica Chastain he per Adam Driver la tv è un importante canale per i progetti delle rispettive luminose carriere.
Driver ha recitato per ben sei stagioni in Girls di HBO. Chastain ha un'esperienza più corposa che include titoli acclamati dalla critica, vedi la miniserie Scene da un matrimonio, in cui divide la scena con Oscar Isaac. La più recente è la miniserie George & Tammy del 2022
 

Leggi anche

Memory, il trailer e cosa sapere sul film con Jessica Chastain

Spettacolo: Per te