Stranger Things, Millie Bobby Brown racconta l'ultimo giorno di riprese: "Ho pianto molto"
Serie TVOspite del programma televisivo The Today Show, Millie Bobby Brown ha raccontato l’ultimo giorno di riprese della quinta stagione della serie tv
Ospite del programma televisivo The Today Show, Millie Bobby Brown (FOTO) ha presentato la nuova pellicola The Electric State parlando anche dell’ultimo giorno di riprese di Stranger Things.
stranger things 5, millie bobby brown: “ho pianto”
Sta per calare il sipario su una delle serie tv più popolari di Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Millie Bobby Brown, interprete di Undici, ha raccontato l’ultimo emozionante giorno sul set.
Intervistata da Savannah Guthrie, l’attrice ha dichiarato: "Ero lì e pensavo ‘Oh, starò bene, starò bene, starò bene’. E invece crede fosse un meccanismo di difesa, penso fosse il mio modo di affrontare la situazione. E poi ho capito di non star bene. Ho pianto molto”.

Approfondimento
Stranger Things 5, Jamie Campbell Bower in pausa dai ruoli cattivi
Millie Bobby Brown ha aggiunto: “Sono arrivata l’ultimo giorno e dicevo ‘Wow, questo è il mio ultimo giorno. Questo è l’ultimo caffè che berrò'”. Infine, l’attrice ha concluso: “Tutto mi è arrivato addosso, molto velocemente”.

Approfondimento
Stranger Things 5, i fratelli Duffer rivelano: "Siamo in anticipo"
A dicembre Netflix ha annunciato la fine delle riprese della quinta stagione, attesa per il 2025. Nessuna notizia sull’esatta data di distribuzione. La piattaforma di streaming ha però svelato i titoli degli otto episodi conclusivi:
- “The Crawl”
- “The Vanishing of …”
- “The Vanishing of …”
- “Sorcerer”
- “Shock Jock”
- “Escape from Camazotz”
- “The Bridge”
- “The Rightside Up”