The Handmaid's Tale 6, le prime immagini dell'ultima stagione della serie tv
Serie TVUn reel di Disney+ e di Hulu ha anche svelato in anteprima alcuni frammenti degli episodi, che arriveranno nella primavera del 2025
Hulu ha pubblicato le prime immagini di The Handmaid’s Tale 6, l’ultima stagione della serie tv tratta dal romanzo distopico Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood. Un reel di Hulu e Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) ha anche svelato in anteprima alcuni frammenti degli episodi che arriveranno nella primavera del 2025. Raccontano la vita nella società totalitaria e oppressiva della Repubblica di Gilead, che un tempo erano gli Stati Uniti. June Osborne, ribattezzata Difred (Elisabeth Moss), è una delle poche donne fertili conosciute come Ancelle e lotta per sopravvivere come surrogata riproduttiva di un potente comandante e della sua rancorosa moglie. Il cast della sesta stagione include anche Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O. T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.
LA TRAMA
La quinta stagione segue June (Moss) all’indomani dell’omicidio del comandante Waterford (Joseph Fiennes) e delle conseguenze che dovrà affrontare per il suo ruolo nel delitto. Non solo dovrà confrontarsi con la sua vedova, Serena (Strahovski), e con Gilead, ma soprattutto dovrà ridefinire la sua identità e il suo scopo, che sono ormai cambiati per sempre. Nel frattempo, il comandante Lawrence (Whitford) trama con Nick (Minghella) e zia Lydia (Dowd) mentre cerca di riformare Gilead e di salire al potere. Ma cosa hanno in mente il Comandante e Nick, che ha aiutato June a mettere le mani su Waterford? Con l’aiuto di Luke (Fagbenle) e di Moira (Wiley), la donna combatte Gilead a distanza e prosegue la missione per salvare e ritrovare Hannah.