In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Stranger Things 5, le prime foto ufficiali coi nuovi look dei personaggi

Serie TV

Vittoria Romagnuolo

Netflix via Webphoto

Netflix ha condiviso le prime immagini scattate sul set della stagione finale dello show atteso per il 2025.
Dai look dei protagonisti è evidente il salto temporale anticipato dai creatori della serie

Condividi:

Lo Stranger Things Day, che ogni anno viene celebrato dai fan della serie di culto il 6 novembre, è stata l'occasione per i realizzatori dello show di rilasciare alcune anticipazioni dell'attesissima quinta stagione con la quale si chiuderà il titolo.
A poche ore di distanza dalla pubblicazione del breve teaser che contiene i titoli dei nuovi episodi in arrivo nel 2025, sui canali ufficiali della serie sono comparsi sei scatti inediti provenienti dal set.
Le foto, che mostrano i creatori e i protagonisti principali di Stranger Things, hanno contribuito a rendere ancora più rovente l'attesa del nuovo materiale.

Le foto: i ragazzi di Hawkins sono cresciuti

Mancano meno di due mesi all'inizio del 2025 ed è tempo per i realizzatori di Stranger Things di alzare il sipario sul grande spettacolo ideato per il finale della serie trasmessa da Netflix dal 2016.
La corsa del gruppo di Hawkins, impegnato a sconfiggere i pericoli letali che mettono in pericolo il destino della cittadina (e probabilmente il resto del mondo, a giudicare da ciò che è contenuto nella sinossi ufficiale della nuova stagione), sta per avere inizio: è tempo di scoprire le carte.
Dopo la diffusione dei titoi degli otto episodi che compongono il gran finale, arrivano sei foto scattate sul set dello show in cui compaiono tutti i beniamini della storia. O quasi.
Ci sono Jim Hopper (David Harbour) con quella che è, verosimilmente, Winona Ryder di spalle e ci sono i ragazzi più grandi, dunque Steve, Nancy e Jonathan (rispettivamente, gli attori Joe Keery, Natalia Dyer e Charlie Heaton). Ci sono i più piccoli, ormai diventati adolescenti: Will, Dustin, Michael e Lucas. Ma dov'è Undici? E che fine ha fatto Max?
Le nuove foto, che hanno il merito di svelare i nuovi look dei personaggi, aprono nuovi interrogativi tra i fan che ora si interrogano sulla scelta di non mostrare in anteprima le immagini di Millie Bobby Brown, personaggio centrale nella trama.
L'attrice britannica era comparsa in un video di backstage diffuso la scorsa estate ma dalle anticipazioni è ancora molto difficile cercare di intuire gli sviluppi della storia.

leggi anche

Stranger Things 5, Sadie Sink anticipa il destino di Max

Si riparte dall'autunno del 1987

Nei nuovi scatti dal set di Stranger Things 5 ritroviamo i volti e le ambientazioni familiari al pubblico dei fan della storia.
Nella raccolta di foto c'è anche un suggestivo scatto in bianco e nero che mostra i creatori e sceneggiatori della serie, Matt e Ross Duffer, in posa davanti alla Hawkins High School, set smantellato con la fine delle riprese.
A parte l'aspetto dei protagonisti, cresciuti dalla fine dell'ultima stagione (che è andata in onda nel 2022), nulla fa pensare a un vero e proprio salto temporale che, però, è il presupposto per godersi gli ultimi episodi.
La storia ripartirà dall'autunno del 1987, siamo dunque a un anno e mezzo di distanza dai fatti della fine della quarta stagione e a quattro anni di distanza dall'inizio di tutto.