The Agency, il trailer della serie thriller con Michael Fassbender
Serie TVLo show debutterà con i primi due episodi il 29 novembre su Paramount+ e seguirà le vicende di Martian, un agente sotto copertura della CIA che vede riapparire nella sua vita l’amore. Nel cast anche Richard Gere, Jeffrey Wright e Jodie Turner-Smith
La serie tv thriller di spionaggio The Agency, con protagonista Michael Fassbender, debutterà con i primi due episodi il 29 novembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). Nel primo trailer, l’agente sotto copertura della CIA Martian (Fassbender), mette in discussione la propria vita dopo tanti anni di servizio.
LA TRAMA E IL CAST, C'È ANCHE RICHARD GERE
Basato sulla serie francese Le Bureau des Legendes, secondo la sinossi ufficiale lo show segue “Martian, un agente sotto copertura della CIA, al quale viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla Stazione di Londra. Quando l’amore che ha lasciato riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore; gettandoli entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e di spionaggio”. Il cast include anche Richard Gere, Jeffrey Wright, Jodie Turner-Smith, Katherine Waterston, John Magaro, Alex Reznik, Andrew Brooke, Harriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon e Reza Brojerdi. Gli autori sono Jez e John-Henry Butterworth, che sono anche produttori esecutivi insieme a Joe Wright, il regista dei primi due episodi, Michael Fassbender e George Clooney.