Black Bag, Regé-Jean Page nel film con Michael Fassbender e Cate Blanchett

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto annunciato in esclusiva da Deadline, Regé-Jean Page affiancherà Michael Fassbender e Cate Blanchett nel nuovo film di Steven Soderbergh

Regé-Jean Page reciterà in Black Bag con protagonisti Michael Fassbender e Cate Blanchett (FOTO). Deadline ha annunciato in esclusiva i dettagli della nuova pellicola dell’attore britannico divenuto noto al grande pubblico per l’interpretazione di Simon Basset nella serie tv Bridgerton.

black bag, tutto quello che sappiamo sul film

 

Stando a quanto riportato dal magazine, Regé-Jean Page è entrato a far parte del nuovo film diretto da Steven Soderbergh, tra i suoi lavori troviamo la trilogia Ocean’s, Intrigo a Berlino, Erin Brockovich - Forte come la verità e Traffic con cui ha vinto la statuetta per la Miglior regia alla 73esima edizione dei Premi Oscar.

 

Il nuovo film sarà uno spy thriller con protagonisti Michael Fassbender e Cate Blanchett. Nessuna informazione sugli altri nomi del cast, sulla sinossi e sulla data di inizio delle riprese. La sceneggiatura è stata scritta da David Koepp, mentre Casey Silver e Greg Jacobs si occuperanno della produzione.

rege-jean-page-kikapress-2

approfondimento

Bridgerton, Regé-Jean Page sul recast del suo ruolo

L’esplosione mediatica di Regé-Jean Page è arrivata con la prima stagione di Bridgerton, produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Gli otto episodi hanno conquistato il pubblico e la critica rendendo l’attore una delle star più popolari e ricercate del momento. Per l’interpretazione l’attore ha ricevuto anche numerose candidature, tra le quali quella come Migliore attore protagonista in una serie drammatica alla 73esima edizione degli Emmy Awards.

rege-jean-page-kikapress

approfondimento

Regé-Jean Page, il duca di Bridgerton conquista la cover di Variety

Regé-Jean Page (FOTO), classe 1988, ha poi preso parte alla pellicola The Gray Man dei fratelli Russo e a Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, il film basato sull’omonimo gioco di ruolo con Chris Pine e Michelle Rodriguez.

Spettacolo: Per te