Bridgerton, Regé-Jean Page sul recast del suo ruolo: "Liberi di fare ciò che vogliono"
Serie TVL’attore è stato il protagonista della prima stagione della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Rege-Jean Page è tra i volti in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood. La grande esplosione mediatica dell’attore è arrivata con la serie Bridgerton targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore Variety ha rilanciato le parole dell'artista sulla possibilità di assistere a un recast del suo personaggio.
bridgerton, le dichiarazioni di Rege-Jean Page
La prima stagione di Bridgerton si è rivelata un grande successo di pubblico divenendo una delle produzioni più celebri della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Poco fa il magazine Variety ha intervistato Rege-Jean Page, volto iconico della prima stagione.
approfondimento
Bridgerton, Julie Andrews: mai incontrato i colleghi nella vita reale
L’attore ha raccontato di non aver ancora visto la seconda stagione parlando poi anche della possibilità di assistere a un recast del suo personaggio: “Sono liberi di fare ciò che vogliono”.
approfondimento
Bridgerton 3 si concentrerà sulla storia d'amore tra Penelope e Colin
Rege-Jean Page ha poi aggiunto: “Shonda ed io abbiamo avuto una bellissima conversazione alla fine della prima stagione. Siamo abbastanza felici di come abbiamo concluso con quel personaggio".
approfondimento
Bridgerton 2, serie in lingua inglese più vista di sempre su Netflix
Nel frattempo Rege-Jean Page, classe 1988, è tra gli attori più quotati per ricoprire il ruolo da protagonista nel prossimo film di James Bond. Infatti, il sito Ladbrokes lo ha posizionato al secondo posto della classifica dopo Henry Cavill (FOTO).