Bridgerton, Julie Andrews non ha mai incontrato i colleghi di set nella vita reale

Serie TV
©Getty

L'attrice, che presta la voce alla narratrice invisibile Lady Whistledown, ha raccontato in un'intervista di non aver mai conosciuto nessuno dei suoi colleghi di serie

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Julie Andrews ha rivelato di non aver mai incontrato i colleghi di Bridgerton: l'attrice, che nella serie interpreta la narratrice invisibile Lady Whistledown, ne ha parlato al Today Show.

Julie Andrews, le sue parole

“Shonda Rhimes e l'intera banda... Sono fantastici. È una gioia e sono entusiasta che me lo abbiano chiesto”, ha spiegato la celebre attrice Premio Oscar. “Ma non ho mai visto nessuno di persona. Certo, a volte li vedo nello show. Ma faccio tutte le mie registrazioni molto, molto lontano da loro”. Bridgerton, infatti, è girato nel Regno Unito, il Paese natale di Julie Andrews, che però da decenni vive nella sua casa di Long Island, New York. Il fatto che Julie Andrews non abbia mai incontrato i colleghi, però, non sorprende: la star di Mary Poppins dà infatti solo la voce alla schietta ma sfuggente Lady Whistledown, la scrittrice anonima che ha commentato ogni scandalo dal primo episodio. Quando la serie ha debuttato su Netflix il giorno di Natale 2020, è diventata la più seguita nella storia della piattaforma, vista da oltre 63 milioni di famiglie in poche settimane, fino a quando non è stata battuta da Squid Game, nell'ottobre 2021. Creato da Chris Van Dusen a partire dalla serie di romanzi di Julia Quinn, Bridgerton è andato in onda per due stagioni, nelle quali si è parlato molto della vera identità di Lady Whistledown (attenzione spoiler). Alla fine della prima stagione, la scrittrice si rivela essere la timida Penelope Featherington (Nicola Coughlan di Derry Girls).

bridgerton-prequel

approfondimento

Bridgerton, in arrivo il prequel sulla regina Charlotte

Bridgerton 3, cosa sappiamo

Sono in corso le riprese della terza stagione di Bridgerton. I protagonisti questa volta saranno Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Difficilmente rivedremo Regé-Jean Page, l'interprete del Duca di Hastings, nonostante alcune indiscrezioni del Sun avessero fatto intuire un suo possibile ritorno. Secondo il tabloid inglese, Regé-Jean Page sarebbe stato in trattative per riprendere le vesti di Simon Basset, amato protagonista, insieme a Phoebe Dynevor, della prima stagione di Bridgerton. “Regé-Jean è sempre stato molto schietto circa la decisione di lasciare Bridgerton dopo la prima stagione per dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia, negli ultimi tempi lui e i vertici della serie hanno intrapreso un dialogo”, ha dichiarato una fonte al Sun. “Non c’è ancora un accordo formale, ma restate sintonizzati”. A smorzare l'entusiasmo dei fan, però, è stato lo stesso attore con un post su Instagram. “No, non tornerò nella serie, i giornali si sono inventati la notizia di sana pianta”, ha scritto Regé-Jean Page.

Penelope Colin Bridgerton 3

approfondimento

Bridgerton 3 si concentrerà sulla storia d'amore tra Penelope e Colin

Spettacolo: Per te