Yellowstone 5, il trailer della 2° parte che conclude la fortunata saga di cowboy

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella seconda parte della nuova stagione della serie americana sui cowboy. Gli episodi finali della quinta e ultima stagione dello show debutteranno negli Stati Uniti il 10 novembre 2024 e prossimamente in Italia su Sky e in streaming su NOW in esclusiva

È uscito il trailer ufficiale della seconda parte della quinta stagione di Yellowstone,  la fortunata serie americana sui cowboy. Gli episodi finali della quinta e ultima stagione dello show debutteranno negli Stati Uniti il 10 novembre 2024 e prossimamente in Italia su Sky e in streaming su NOW in esclusiva.

 

Il trailer della seconda parte della stagione 5 di Yellowstone arriva ad aumentare l’hype dei fan, quasi due anni dopo la conclusione della prima parte, avvenuta nel gennaio 2023.
Lo show è amatissimo, così apprezzato da essere diventato un vero e proprio fenomeno popolare. Negli Stati Uniti, questa serie è da record: si tratta dello spettacolo via cavo più seguito per due estati di fila, nel 2018 e 2019, come fa sapere il magazine americano Variety.
“Nel 2023, quando la prima parte di questa stagione ha debuttato su Paramount Network, 8,8 milioni di persone si sono sintonizzate per guardare lo show. Le trasmissioni simultanee su Country Music Television, TV Land e Pop TV hanno portato quel numero a 10,5 milioni”, si legge in un articolo di Emiliana Betancourt pubblicato nelle scorse ore sul sopracitato Variety.

 

Potete guardare il trailer ufficiale della seconda parte della stagione cinque di Yellowstone nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Kevin Costner è John Dutton

La serie, di genere drama, vede come protagonista Kevin Costner, il quale ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo ma che da allora ha lasciato lo show.

Qui Costner interpreta il potente allevatore del Montana John Dutton, patriarca della famiglia che porta il suo cognome, i Dutton. Kevin Costner è affiancato da Kelly Reilly, che interpreta sua figlia nonché socia in affari.
Nel cast c’è Wes Bentley, che interpreta il figlio Jamie, non troppo affidabile, mentre Luke Grimes si cala nel ruolo dell’altro figlio, il cowboy Kayce.

A completare il cast c'è Cole Hauser, che recita nella parte del braccio destro, un fedele uomo che potrebbe diventare fin troppo dominante…

approfondimento

Yellowstone, Kevin Costner apre a un suo ritorno nella serie

Tanti spin-off

Il seguito davvero enorme della serie Yellowstone ha portato a generare molti spin-off, tra cui due prequel.

Un prequel è intitolato 1883 e vede come protagonisti Tim McGraw e Faith Hill. Un altro è intitolato 1923 e ha nel cast i divi di Hollywood Harrison Ford e Helen Mirren.
La fine di questa quinta stagione della serie televisiva Yellowstone segnerà anche la fine di Kevin Costner come patriarca dei Dutton, ma è in fase di sviluppo una possibile sesta stagione e un seguito intitolato The Madison.


approfondimento

Yellowstone 5, il teaser degli episodi finali e la resa dei conti

La serie co-creata da Taylor Sheridan e John Linson

Yellowstone è co-creato da Taylor Sheridan e John Linson. I produttori esecutivi sono John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser, Bob Yari, Stephen Kay, Michael Friedman, Christina Voros e Keith Cox. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution.

 

Trovate il trailer ufficiale della seconda parte della stagione cinque di Yellowstone nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

approfondimento

Yellowstone, aggiornamenti sull'ultima parte della quinta stagione

Spettacolo: Per te