In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Daredevil: Born Again, la serie tv uscirà su Disney+ il 4 marzo 2025

Serie TV
©Getty

La notizia è stata annunciata il 19 ottobre al New York Comic Con, dove le star Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno fatto un’apparizione a sorpresa e il pubblico ha assistito alla proiezione di uno speciale sneak peek

Condividi:

La serie tv Marvel Daredevil: Born Again ha una data di uscita ufficiale: il 4 marzo 2025 approderà su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). La notizia è stata annunciata il 19 ottobre al panel Marvel Fanfare With CB Cebulski del New York Comic Con, dove le star Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno fatto un’apparizione a sorpresa. Durante il panel, Sana Amanat, produttrice sella serie e dirigente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, ha raggiunto C.B. Cebulski, editor-in-chief di Marvel, per parlare delle riprese della prima stagione di Daredevil: Born Again a New York. Il pubblico ha anche assistito alla proiezione di uno speciale sneak peek della serie.

LA TRAMA E IL CAST

Secondo la sinossi ufficiale, “Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con elevate capacità, sta lottando per la giustizia attraverso il suo vivace studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i propri sforzi politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano in un’inevitabile rotta di collisione”. Il cast include anche vecchie conoscenze come Jon Bernthal nel ruolo di Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson e Wilson Bethel nel ruolo di Poindexter. Tra i nuovi arrivati ci sono invece Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Jeremy Earl e Ayelet Zurer, che assume il ruolo di Vanessa Marianna-Fisk, interpretata da Sandrine Holt nella serie originale. Gli episodi sono diretti da Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff, David Boyd e Benson e Moorhead.

approfondimento

Daredevil: Born Again sarà il titolo Marvel con le scene più violente