Oceania 2, il nuovo trailer del film d'animazione Disney

Cinema
Walt Disney Pictures via Webphoto

Nella nuova clip con oltre due minuti di anticipazioni, inizia il viaggio epico di Vaiana tra acque pericolose e mari lontani. Nelle immagini, i suoi compagni d'avventura e stralci del tenero rapporto con la sorellina Simea

Manca poco più di un mese e mezzo al debutto sul grande schermo di Oceania 2, atteso sequel del film d'animazione Disney candidato all'Oscar del 2016.
Walt Disney Pictures ha diffuso un nuovo trailer esteso che svela immagini inedite della nuova avventura di Vaiana, un'eroina che attraversa i mari per salvare la sua gente da nuovi pericoli.
Ecco cosa mostra la clip del lungometraggio che debutterà nelle sale italiane il prossimo 27 novembre.

Oceania 2, la trama e le new entry

Il conto alla rovescia per Oceania 2, sessantatreesimo classico Disney, un progetto che in un primo momento sembrava dover diventare una serie televisiva e che invece è stato sviluppato in forma di lungometraggio, è scandito da nuovi contenuti inediti che interesseranno certamente i fan del primo film d'animazione.
Online, sui canali ufficiali di Disney, sono comparsi un nuovo poster e un nuovo trailer, oltre due minuti di immagini montate, sufficienti per entrare nello spirito della storia.
Vaiana, navigatrice esperta, spinta da un richiamo ancestrale, è chiamata a una nuova impresa, in acque remote e pericolose, per tentare di riunire i popoli, spezzando antiche maledizioni.
L'avventura la spingerà a fare appello alla sua forza mettendo a rischio la sua incolumità. Mostri pericolosi e divinità vendicative le sbarreranno la strada.
Con lei partirà un improbabile equipaggio, di cui conosciamo meglio i componenti nella nuova clip.
Accanto ai suoi compagni fidati, tra cui Pua, il simpaticissimo maialino vietnamita già visto nel primo film, ci saranno Moni, Loto (personaggio chiave) e Kele.
Tra le new entry anche il misterioso nuovo antagonista Matangi, doppiato in originale da Awhimai Fraser.

leggi anche

Oceania 2, il trailer è il più visto nella storia di Disney e Pixar

Nel sequel la crescita dei personaggi

Epicità, azione, divertimento ed emozioni adatte a tutta la famiglia, attraversano le nuove immagini di Oceania 2, un film sceneggiato da Jared Bush (già al lavoro sul primo titolo della saga) e Dana Ledoux Miller e diretto da una triade composta da Dave G. Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller che sostituiscono i registi precedenti.
La pellicola è sì un sequel della storia avviata otto anni fa sul grande schermo ma si presenta anche come un racconto dell'evoluzione e della crescita dei personaggi, a partire dalla giovane eroina Vaiana.
Il film esplora l'identità polinesiana partendo dagli elementi propri della cultura del popolo mescolati all'avventura e al coraggio dei protagonisti.
La pellicola, che ottenne anche una candidatura all'Oscar per il brano originale How Far I'll Go, questa volta ha puntato su un brano scritto dalle cantautrici Abigail Barlow ed Emily Bear, We're Back, anticipata negli ultimi teaser pubblicati.

Spettacolo: Per te