Daredevil: Born Again, nel cast quattro personaggi transgender

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto rilanciato da ComicBookMovie, Daniel Richtman ha rivelato che la produzione starebbe cercando attori per quattro personaggi transgender. Al momento la notizia non è stata confermata

Charlie Cox sarà nuovamente Matt Murdock in Daredevil: Born Again, la nuova produzione in arrivo prossimamente su Disney+. Stando alla notizia lanciata da Daniel Richtman e riprese da ComicBookMovie, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di attori per interpretare quattro personaggi transgender.

Daredevil: Born Again, quello che sappiamo sulla serie tv

 

Cresce la curiosità su Daredevil: Born Again, la nuova serie TV dell’Universo Cinematografico Marvel. Secondo le recenti indiscrezioni, la produzione starebbe cercando quattro attori per ruoli transgender. Nessuna notizia sui personaggi.

 

Secondo quanto riportato da CBR nell’ottobre del 2023, la serie TV potrebbe fare il suo arrivo nel gennaio del prossimo anno, alcuni mesi dopo la presunta data inizialmente prevista. Daredevil: Born Again dovrebbe essere formata da diciotto episodi.

Progetto senza titolo - 15

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a marzo 2024

Se Charlie Cox interpreterà il protagonista, Vincent D'Onofrio sarà Kingpin. I due personaggi si lasceranno alle spalle il loro passato per aiutare i cittadini di New York. Nel cast anche Jon Bernthal nel ruolo del Punitore. Annunciati poi Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Sandrine Holt, Nikki M. James, Genneya Walton, Clark Johnson, Arty Froushan e Zabryna Guevara,

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Oltre al ruolo di Daredevil, tra le interpretazioni più apprezzate di Charlie Cox troviamo quella nei panni di Jonathan Jones nel film La teoria del tutto, candidato a cinque nomination ai Premi Oscar, tra le quali quella nella categoria Miglior film.

Spettacolo: Per te