Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Office, il cast della nuova serie si arricchisce di tre nuove star

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©IPA/Fotogramma

Agli attori già precedentemente annunciati dello spinoff si aggiungono alcune new entry: Melvin Gregg, Chelsea Frei e Ramona Young. Sono stati confermati come tre nuovi membri del cast, secondo il Palisadian-Post. Gli attori hanno seguito da vicino i reporter della suddetta testata per prepararsi ai loro ruoli. La nuova serie avrà come protagonisti Sabrina Impacciatore di The White Lotus e Domhnall Gleeson

Condividi:

Il cast della nuova serie televisiva legata a The Office si arricchisce di tre nuove star.

Agli attori già precedentemente annunciati dello spinoff si aggiungono alcune new entry: Melvin Gregg, Chelsea Frei e Ramona Young. Sono stati confermati come tre nuovi membri del cast, secondo il Palisadian-Post. Gli attori hanno seguito da vicino i reporter della suddetta testata per prepararsi ai loro ruoli.

 

Gregg, 35 anni, è noto per il suo ruolo di Drew “Manboy" Miller nella serie di Hulu Snowfall, così come per il suo ruolo di DeMarcus Tillman nella serie comedy di Netflix American Vandal. Oltre ai ruoli televisivi, ha recitato anche nel film Tornare a vincere del 2020 con Ben Affleck.
Dopo l'annuncio, Gregg ha condiviso su Instagram un dolce messaggio per confermare la notizia.
"Graziato!!! Attraverso il mio lavoro non voglio solo intrattenere, ma spero anche ispirare", ha scritto nella didascalia di Instagram. "I miei follower mi hanno visto crescere; dai video divertenti su Vine a costruire una famiglia e una carriera attoriale emergente, dagli sketch con gli amici alle scene con alcune delle più grandi star del pianeta".


 

Ricordiamo che lo spinoff di The Office avrà come protagonisti Sabrina Impacciatore di The White Lotus e Domhnall Gleeson.

Anche Chelsea Frei nel cast


Insieme a Gregg ci sarà Chelsea Frei, nota per il suo lavoro in The Cleaning Lady. L'attrice di 31 anni è apparsa anche in Dollface, The Last O.G., Poker Face e The Moodys.
Anche Frei ha postato una foto su Instagram martedì 10 settembre: "La seconda foto è di quando ho scoperto questa notizia pazzesca qualche mese fa e da allora non ho smesso di sorridere!!!", ha scritto nella didascalia di Instagram, corredandola di tanti emoji commossi.

 

Il trio è completato da Ramona Young, star di Non ho mai.... Oltre a recitare nella serie Netflix di Mindy Kaling, Young, 26 anni, è apparsa anche in Santa Clarita Diet, DC's Legends of Tomorrow e nei film Unpregnant e The Prank.
"Non ho parole. Sono così grata!, ha scritto Young nel suo post su Instagram. 

approfondimento

The Office, l'attore di Dwight vittima dello scherzo della gelatina

I protagonisti

Prima dell'annuncio dei tre nuovi attori, erano stati nominati lo scorso maggio i protagonisti dello spinoff: Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore. Quest'ultima è la star emergente della seconda stagione di The White Lotus, un'attrice italiana che dopo quella serie è diventata una vera e propria diva internazionale.
La nuova serie - che si dovrebbe intitolare The Paper - non sarà un reboot o uno spinoff diretto della serie originale NBC. Seguirà il formato mockumentary della serie originale e si svolgerà nello stesso universo.

 

"Il team documentaristico che ha immortalato la sede della Dunder Mifflin a Scranton è alla ricerca di un nuovo soggetto quando scopre un giornale storico del Midwest in declino e il suo editore che cerca di rivitalizzarlo con reporter volontari", si legge sulla sinossi ufficiale della serie.


approfondimento

The Office, Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore nel cast

Il mitico Michael Scott approva ma non ci sarà

Steve Carell si è detto "entusiasta" per lo spinoff di The Office, ma dice che “non apparirà", purtroppo per i fan che erano assai desiderosi di rivederlo nel leggendario ruolo di Michael Scott.

 

Greg Daniels, che ha adattato la versione britannica dello show, e Michael Koman saranno i produttori esecutivi insieme a Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas, oltre ai creatori della versione britannica originale, Ricky Gervais e Stephen Merchant.

approfondimento

The Office, arriva il set Lego dell'iconica serie