The Office, l'attore di Dwight vittima dello scherzo della gelatina in un hotel a Firenze

Serie TV
YouTube @The Office

Rainn Wilson stava alloggiando presso l'hotel Lucchesi nel capoluogo toscano quando, dopo aver ordinato il servizio in camera, si è trovato davanti ad una scena simile a quella già vissuta sul set, mentre vestiva i panni di uno dei personaggi più amati della sitcom americana. L'attore ha ironizzato sulla vicenda in un post su Instagram

Sono passati più di dieci anni dall’ultima puntata di The Office, la famosissima sitcom che racconta delle vicissitudini dei dipendenti di un’azienda che produce carta a Scranton, in Pennsylvania. Eppure, la The Office mania sembra non essere passata. Rainn Wilson, l’interprete di Dwight nella versione americana, è stato vittima di uno scherzo da parte dello staff dell’hotel Lucchesi di Firenze, dove alloggiava. Lo stesso scherzo che Jim, interpretato da John Krasinski, aveva progettato in una delle puntate dello show televisivo. Ma se Jim aveva messo la spillatrice di Dwight nella gelatina, in questo caso lo chef dell’albergo ci ha messo le posate, quando Wilson ha ordinato il servizio in camera. 

Il post di Rainn Wilson

“Ecco cosa è successo quando ho ordinato il servizio in camera nel mio hotel a Firenze”, si legge nella descrizione del post di Rainn Wilson sul suo profilo Instagram. La frase accompagna la foto di un tavolo apparecchiato con un piatto di pasta e due di verdure, del pane, dei bicchieri, l’acqua, i condimenti e poi un altro piatto, senza cibo, con una forchetta e un coltello “incastrati” dentro della gelatina arancione scuro. L’attore ha, così, ironizzato sulla vicenda, taggando l’account dell’hotel che lo ospitava e che ha commentato il post augurandosi che Wilson avesse apprezzato il soggiorno “…e anche il servizio in camera!”.

leggi anche

The Office, Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore nel cast

Il responsabile dello scherzo

Tra i commenti spunta anche quello di Kacie Rose, tiktoker da più di un milione di follower: “Il mio fidanzato, chef all’hotel Lucchesi, è in parte responsabile, dato che gli ho fatto fare una maratona di The Office appena abbiamo iniziato a frequentarci, perché è il mio show televisivo preferito. Sono contenta che tu ci abbia riso su e spero che ti sia piaciuta Firenze”. 

In The Office, Dwight è costantemente la vittima prediletta degli scherzi del suo collega Jim, la cui complice, spesso, è Pam. Quello della gelatina è sicuramente uno dei "prank" più celebri, il primo a cui assiste lo stagista Ryan al suo arrivo in ufficio.

leggi anche

The Office, arriva una serie spin off sulla serie tv americana

Spettacolo: Per te