In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Marvel festeggia 85 anni con scene inedite dei prossimi film

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo X @Marvel

Gli account social della Marvel hanno diffuso alcune immagini di Thunderbolts, Captain America: Brave New World, Devil: Rinascita e Ironheart in uscita prossimamente

Condividi:

È il 31 agosto 1939, con data di copertina ottobre, quando esce il primo numero di Marvel Comics, testata pubblicata da Timely Comics che dal 1961 sarebbe diventata Marvel anche come editore. In ottantacinque anni il brand ha ricoperto un ruolo fondamentale nel settore dell’intrattenimento appassionando generazioni intere. L’account Instagram della Marvel Entertainment ha condiviso un video celebrativo.

marvel, il video su instagram

 

Ottantacinque anni di emozioni. Dal successo dei fumetti all’impero cinematografico, l’universo Marvel è un brand noto in tutto il mondo. In occasione dell’importante ricorrenza, gli account social della Marvel hanno condiviso un video celebrativo con frammenti di film, serie TV, contributi di attori e ovviamente anche di Stan Lee.

 

Il filmato ha mostrato immagini inedite di alcune delle produzioni più attese nei prossimi anni: Thunderbolts, Captain America: Brave New World, Devil: Rinascita e Ironheart.

approfondimento

Robert Downey Jr., ecco quanto verrà pagato per i film Marvel

Tra le sequenze anche la trasformazione di Hulk Rosso, interpretato da Harrison Ford (FOTO). Il personaggio sarà presente nei film Thunderbolts e Captain America: Brave New World. Il filmato ha ottenuto più di 700.000 like in meno di ventiquattro ore.

approfondimento

Deadpool & Wolverine, tutti i cameo del film Marvel

Nel corso degli anni la Marvel si è ritagliata un posto di rilievo nell’indsutria cinematografica: da Iron Man nel 2008 al recente Deadpool & Wolverine attualmente in sala. Tra i successi più noti troviamo Avengers: Endgame, il secondo maggior incasso di sempre nella storia del cinema grazie agli oltre 2.700.000.000 di dollari incassati al botteghino internazionale.