The Madison, Michelle Pfeiffer protagonista dello spinoff di Yellowstone

Serie TV
©Getty

L'attrice candidata tre volte ai premi Oscar sarà protagonista e produttrice esecutiva della serie tv, che seguirà le vicende di una famiglia di New York nella valle del Madison River, in Montana

Una nuova avventura attende Michelle Pfeiffer. L’attrice candidata tre volte ai premi Oscar sarà protagonista e produttrice esecutiva di The Madison, la serie tv spinoff di Yellowstone. Lo show, creato da Taylor Sheridan e inizialmente intitolato 2024, seguirà le vicende di una famiglia di New York nella valle del Madison River, in Montana. Secondo Paramount, “la serie è uno studio sincero del dolore e della connessione umana”. La scelta di Michelle Pfeiffer ricade su un’attrice di “talento straordinario che permea ogni ruolo con profondità emotiva, autenticità e grazia. È l’ancora perfetta per il nuovo capitolo dell’universo di Yellowstone, The Madison, nato dalla mente brillante di Taylor Sherdian”, ha dichiarato Chris McCarthy, co-Ceo di Paramount Global e presidente e Ceo di Showtime e MTV Entertainment Studios.

L'UNIVERSO DI YELLOWSTONE

The Madison si aggiunge agli altri spinoff di Yellowstone, 1883 e 1923, mentre altre serie ambientate nell’universo televisivo sono in fase di sviluppo. Nel frattempo, la seconda parte dell’ultima stagione di Yellowstone arriverà il 10 novembre su Paramount+ (visibile su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). Mancherà tuttavia il protagonista delle prime cinque stagioni e mezzo, Kevin Costner, che ha lasciato la seconda parte dello show a causa delle interferenze tra le riprese della serie e la regia e interpretazione del suo film western in quattro parti, Horizon: An American Saga. L’attore avrebbe voluto chiudere la storia del suo personaggio, il patriarca proprietario di ranch John Dutton, ma l’idea è infine sfumata.

approfondimento

Yellowstone, aggiornamenti sull'ultima parte della quinta stagione

Spettacolo: Per te