Citadel: Diana, il teaser trailer e la data di uscita della serie con Matilda De Angelis

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da ScreenRant, la serie TV sarà composta da sei episodi. La data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) è fissata per il 10 ottobre

Prime Video ha distribuito il teaser trailer di Citadel: Diana, la serie spin-off con protagonista Matilda De Angelis (FOTO). Il filmato ha mostrato le prime immagini del lavoro in uscita nell’autunno di quest’anno.

Diana: Citadel, tutto quello che sappiamo sulla serie tv

 

Cresce l’attesa per lo spin-off di Citadel, la serie tv con protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra. A circa un anno e mezzo di distanza dall’uscita dei primi due episodi, Prime Video ha pubblicato il teaser trailer di Citadel: Diana offrendo uno sguardo inedito sulla produzione. Il video è visibile in apertura.

 

La serie TV vedrà Matilda De Angelis interpretare la protagonista Diana, intenzionata a distruggere l’organizzazione Manticore. Nel cast anche Filippo Nigro, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten e Bernard Schütz

approfondimento

Fuori, il film con Valeria Golino, Elodie e Matilda De Angelis

Massimo riserbo sui dettagli della sinossi della serie TV che sarà ambientata nel 2030. Stando a quanto riportato da ScreenRant, la produzione sarà composta da sei episodi. Dietro la macchina da presa Arnaldo Catinari.

approfondimento

Dracula – A Love Tale, Matilda De Angelis nel cast del film di Besson

Inoltre, Prime Video ha annunciato che Citadel: Diana farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche mesi, più precisamente il 10 ottobre. Nel frattempo è in corso la produzione della seconda stagione di Citadel.

Spettacolo: Per te