Intervistato da Rolling Stone Korea, Taz Skylar ha elogiato il lavoro dello showrunner Matt Owens. ComicBook ha annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione per questa estate
Le riprese della seconda stagione del live action One Piece prenderanno il via questa estate. Come rilanciato da ComicBook, Taz Skylar ha parlato della produzione Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nell’intervista rilasciata a Rolling Stone Korea.
one piece, la seconda stagione in arrivo prossimamente
Dopo il grande successo della prima stagione, Netflix ha annunciato immediatamente il rinnovo della serie tv. Intervistato da Rolling Stone Korea, l’attore ha elogiato il lavoro dello sceneggiatore Matt Owens: “Dal mio punto di vista, il successo e il fallimento del programma dipendono dalle aspettative delle persone. Ma è fantastico che loro riconoscano il lavoro del cast, puoi sentire il loro amore. A loro piace la dinamica tra di noi, dimostra che ci complimentiamo a vicenda".
L’attore ha proseguito: “Lui è un grande fan di One Piece. Ama gli anime così tanto e ama i manga moltissimo e tutto ciò che ha fatto è stato guidato da questo, si vede nello show. E davvero, credo che questo sia quello che le persone sentano quando guardano lo show”.
approfondimento
One Piece, pop-up store e festa a Milano per i 25 anni dell'anime
Taz Skylar ha proseguito: “Riesco a vedere l’amore di Matt per la proprietà intellettuale in tutto, attraverso noi, attraverso il set, i costumi, i dettagli e gli easter egg”.
approfondimento
One Piece, Netflix ha annunciato il remake
ComicBook ha poi rivelato che le riprese del live action (FOTO) inizieranno questa estate, sconosciuta al momento la data precisa. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere anche il giorno di uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).