Fallout, tutto quello che c'è da sapere sull'attesa serie Prime Video

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Ella Purnell, interprete della protagonista Lucy MacLean, ha raccontato su Instagram: “Non ho ancora trovato le parole per descrivere quanto questo show e queste persone abbiano avuto un ruolo importante per me”

Fallout è la nuova serie tv targata Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha lanciato il trailer ufficiale fornendo un primo approfondito sguardo sulla produzione.

fallout, tutto quello che sappiamo

 

Basata sull’omonima serie di videogiochi, Fallout è la serie tv che vede protagonista Ella Purnell nei panni di Lucy MacLean, una giovane donna del Vault 33, ovvero un bunker atomico, che decide di abbandonare la realtà conosciuta fino a quel momento per addentrarsi in una nuova società.  Il filmato mostra alcuni dei personaggi principali della realtà distopica in cui segreti e azione si mescolano prepotentemente. Nel cast anche Walton Goggins e Aaron Moten.

Progetto senza titolo - 19

approfondimento

Le serie TV da vedere ad aprile 2024

La serie tv farà il suo atteso debutto giovedì 11 aprile sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Questa la sinossi ufficiale: “Basato su una delle più grandi saghe videoludiche di tutti i tempi, Fallout è una storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto molto da avere”.

 

Il testo prosegue: “Duecento anni dopo l'apocalisse, una pacifica abitante di uno dei confortevoli rifugi antiatomici è costretta a risalire in superficie. E rimarrà sconvolta nello scoprire la Zona Contaminata che la attende”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

La protagonista ha scritto in merito alla produzione: “Non ho ancora trovato le parole per descrivere quanto questo show e queste persone abbiano avuto un ruolo importante per me”. Walter Goggins ha dichiarato sul suo profilo Instagram: “L’amore e il duro lavoro (di ogni dipartimento del team) che hanno messo in questa esperienza è così strabiliante per me”.

Spettacolo: Per te